Addio alla Lady del Mondo Pressing. Annamaria Demartini

13.6K visualizzazioni

Annamaria Demartini

Direttore responsabile di Mondopressing, milanese di nascita e affezionata alla sua città, laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha insegnato Inglese per molti anni nella scuola media statale.

Nel 1983 ha aperto un’agenzia di viaggi nel cuore di Milano, organizzando viaggi culturali soprattutto nel campo musicale e artistico.

Appassionata di #arte, #musica e #teatro ha voluto trasferire questa passione anche ai suoi lettori.

Magazine” nato nel 2007 dal desiderio di un gruppo di giornalisti di esprimere le proprie idee in alcuni settori come attualità, arte, turismo, sport, cultura e altro per informare di quanto accade nel mondo vicino e lontano.

Nel 2009 ha assunto un nuovo “look“, registrato il giornale presso il tribunale di Milano, aggiunto nuove pagine, trovato nuovi collaboratori per piacere sempre più ai lettori.

Annamaria, ci mancherai alle Conferenze Stampa dei teatri, alle cene di Natale che organizzavi accuratamente nella tua bella casa per non lasciare mai solo il caro marito Maurizio Garbin.

Annamaria Demartini, lascia il ricordo di mamma alla figlia Luisa e il ricordo di nonna gli amati nipoti Leo ed Elena.

Ci hai travolti con la tua passione per l'arte culinaria.

Ci lasci la Tua energia, che riuscivi a trasferire a tutti, anche nei momenti di crisi, la creatività e i progetti che avresti certamente portato avanti...

BUON VIAGGIO Annamaria, mi piace pensare che ti sei solo allontanata in una realtà parallela dove prima o poi ci ritroveremo.

Ultimi Articoli