KISS ME! DA GIUGNO IN EDICOLA CON UN NUOVO E GRINTOSO LOOK

167.2K visualizzazioni

TREND: Il mensile KISS ME! (edito da Today SpA e diretto da Chiara Calpini) dal numero di giugno reinventa il suo look e si presenta con una grafica più solare e aggressiva.

Il giornale si mostra ad oggi sempre più attento ad esprimere al meglio tutto il mondo teen, quello che i giovani dicono, vivono, fanno.

Per realizzare questo obiettivo Kiss Me! appare ora diviso in sei grandi sezioni.

Si parte da Trendz dove si può trovare tutto ciò che è caldo questo mese, dall’ultima pazzia fashion fino agli acquisti di culto, passando per l’agenda degli appuntamenti imperdibili. Segue Show con tutta la musica, le interviste e ancora più gossip! In Glam si possono trovare i consigli degli-  specialisti, le dritte da rubare alle dive, tutta la moda e la bellezza. Dentro Teen Life ci sono gli approfondimenti che riguardano il mondo giovanile: le idee, le passioni, gli amori e le storie vere.

In Sex, psicologa, test e dossier sull’argomento. E poi la Red Zone, la vera zona “trasgressiva”, dove trovate tutto ciò che è soltanto delle ragazze, fuori dal controllo dei genitori: i racconti delle lettrici su argomenti personali mai confessati in famiglia.

Nel nuovo numero anche l’affascinante storia di Jessica Alba, l’interprete di “Honey”, il film che ha fatto sognare la danza a milioni di ragazze.

Inoltre, KISS ME!, per questo mese, è arricchito da due imperdibili regali: l’album con le foto dei calciatori più belli e il doppio megaposter con da una parte Orlando Bloom e dall’altra una bandiera della pace “rivisitata”.

Come l’anno scorso,-  Kiss Me! sarà presente all’Aquafan di Riccione. Offrirà , infatti, agli ospiti del parco acquatico la possibilità di conoscere il proprio futuro grazie alla lettura delle conchiglie da parte di una ragazza brasiliana.

La campagna pubblicitaria di Kiss Me! prevede un investimento commerciale di un valore complessivo di circa 200.000 euro con l’obbiettivo di raggiungere una tiratura pari a 150.000 copie.

Ultimi Articoli