Il Grande Amore di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli finisce presso l’avvocato...

172.6K visualizzazioni

Il celebre soprano Katia Ricciarelli e Il grande Pippo Baudo, questa volta sembra stiano facendo sul serio. Le voci di una nuova crisi erano mesi che circolavano ma sempre smentite dalle parti, e nessuno dava peso a tali voci.

Ma questa volta tutto finisce dall’avvocato.
Il grande amore tra Pippo e Katia sembra essere del tutto finito, tanto che Katia Ricciarelli avrebbe già contattato l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace per avviare le pratiche della separazione.

La Vicenda: nei giorni scorsi, proprio nel pieno della crisi con la Rai, sembra che ci sarebbe stata una burrascosa lite tra i coniugi Pippo e Katia, tanto che il celebre soprano avrebbe addirittura traslocato dalla casa romana, portandosi dietro tutti i suoi effetti personali. Non solo. La Ricciarelli avrebbe anche già contattato l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace per avviare le pratiche della separazione.

Pippo, invece, si è ’rifugiato’ nella villa di Maracalagononis in compagnia presso la figlia Tiziana. Così, dopo la rottura con la Rai, culminata con la lettera di licenziamento inviata dai dirigenti di viale Mazzini, Baudo in autunno avrà molto da fare in Tribunale. Sia davanti ai giudici del lavoro, che a quelli della sezione civile. « Che Questa Sia proprio l’estate NERA di PIPPO...?»

Anche se l’avvocato Giorgio Assumma, che segue il conduttore nella vertenza con la Rai, commenta con scetticismo la notizia anticipata ieri dal Quotidiano Nazionale della fine della storia d’amore tra il suo assistito e Katia Ricciarelli. «Sono stato vicino a Pippo fino a pochi giorni fa, prima che partisse per le vacanze ”€ afferma ”€ e non mi ha mai parlato di una rottura».

Tuttavia molti amici insistono: sono ai ferri corti. Insomma, questa volta sembra davvero difficile che la coppia possa ritrovare la serenità di un tempo.Ieri il telefonino di Baudo è rimasto continuamente spento. «Sarà in barca, in una zona in cui non prende hanno spiegato dal suo staff.

TUTTI I PARTICOLARI: Il resto del carlino

Ultimi Articoli