Ottobre a Brescia Mya Dinner Moving

176.5K visualizzazioni

Un nuovo concept di locale che mescola intrattenimento, cibo e grande qualità musicale...- 

Giovedì 5 ottobre inaugura a Brescia MYA dinner moving, il locale da vedere, da assaggiare e da sentire”¦ COS’E’ MYA: MYA è contemporaneamente ristorante, lounge bar, meeting point, dancefloor, galleria d’arte, teatro e molto altro.

Il Club in cui ognuno si sente a proprio agio, un luogo perfetto per passare una serata piacevole, divertente, spensierata e, contemporaneamente, fruire di servizi che vanno dalla ristorazione all’intrattenimento.

MYA dinner moving nasce per essere il punto d’incontro d’una clientela assolutamente selezionata. La direzione artistica è a cura di Nello Simioli (Sottovento Porto Cervo), lo stile artchitettonico del club progettato da Adriano Verzelletti non è minimal, non è country, non è barocco”¦ è lo stile MYA.

CHI C’E’ IL 5/10 AL MYA E PERCHE’: MYA è aperto 6 giorni su 7. E’ il posto giusto per cenare alle 21 e poi per ballare senza aspettare le ore piccole. E’ un nuovo concept di locale, destinato a piacere anche a un pubblico adulto che in discoteca si annoia.

Alla cena ad invito del 5/10 parteciperanno numerosi parlamentari e imprenditori interessati a capire qual sia il futuro dell’intrattenimento che MYA dinner moving propone.E non mancheranno personaggi dello spettacolo (Ela Weber, i Pooh, Chiara Tortorella.

Nei prossimi giorni arriveranno le conferme di molti tra Melissa Satta e Bobo Vieri, Federica Panicucci e Fargetta, Francesco Coco ed altri ancora). Madrina della serata sarà uno dei volti più noti della tv italiana, la bellissima Emanuela Folliero.

Ultimi Articoli