Las Ketchup - Eccole finalmente in Italia!

172.7K visualizzazioni

Dopo aver dominato tutte le classifiche e essere state incoronate a tutti gli effetti reginette dell’estate 2002, le tre sorelle Las Ketchup arrivano anche in Italia per cantare dal vivo la loro Asereje.

Super ospiti del programma Miss Italia nel Mondo, in onda su RAI 1 sabato 31 agosto, ore 20.40, dove grande è l’attesa per la loro performance che promette di essere talmente irresistibile e contagiosa al punto che non dovremo stupirci se vedremo tutte le 'miss' ballare insieme a loro!

Las Ketchup parteciperanno anche alla finale del Festivalbar a Verona, che sarà trasmessa da Italia 1, il 10 e 12 settembre.

Dopo il successo di "Asereje" il 29 luglio l’album di debutto!

Sono Lola, Lucia e Pilar le 3 sorelle spagnole, figlie del famoso chitarrista Tomate, vero e proprio "fenomeno" di cui la stampa di tutta Europa sta parlando in questi giorni.

In arte si chiamano Las Ketchup e con il loro primo singolo "ASEREJE", dal ritornello scioglilingua, hanno scalato a tempo record, le classifiche di molti Paesi.

In Italia infatti il loro brano è il più trasmesso dalle radio (il 29 luglio era al numero 1), oltre ad essersi posizionato nelle ultime due settimane, al secondo posto della classifica di vendita.

La bionda, la mora e la rossa hanno anche inventato la coreografia di un divertente balletto che dal videoclip è stato già riportato nelle discoteche e sulle spiagge, e che già si candida ad essere la nuova "macarena".

Las Ketchup pubblicano il 29 luglio il loro album di debutto "Hijas del Tomate", pop fresco dalle melodie fusion, interamente in spagnolo, che in patria in poche settimane è diventato disco di platino (oltre 110.000 copie!).

E per coronare il successo, Sony Music Entertainment ha accettato con entusiasmo , proprio in questi giorni, la proposta fatta da Sonera Zed Italia per rendere finalmente disponibile "Asereje" come ring-tone per cellulari.

Scheda Artista

Ultimi Articoli