PARTY BIKER con BLACK CAT NINE in concerto

176.3K visualizzazioni

VENERDI 13 DICEMBRE 2002 al TRANSILVANIA LIVE

Party Biker
Rock’n’roll e hard’n’roll per gli appassionati del genere saranno gli ingredienti fondamentali dell’esclusivo Party Biker che si svolgerà venerdi 13 dicembre al Transilvania Live di Milano. La serata, nata dalla collaborazione tra Cathouse e Heaven’s Daemons, prevede un cocktail di musica, vodka, fiumi di birra, ragazze immagine, lap dance e strip tease sulle motociclette.
Saranno allestiti anche uno stand Tattoo e uno stand Heaven’s Daemons e sarà possibile parcheggiare le moto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, nell’area interna del locale.
Inoltre, a partire dalle ore 22, l’esclusivo concerto degli americani Black Cat Nine.

Black Cat Nine
Nati nel 1998, i Black Cat Nine sono una tra le poche hard rock band americane che possono vantare un così vasto pubblico di estimatori e fans italiani.

In pochi anni si sono fatti conoscere con numerosissimi album, tra i quali si ricordano “GudHooligan”, “Slojack” e “Degree” e con le loro energiche e vigorose performance dal vivo.

La musica della band, formata da Roy Reynold voce e basso, Dj Parker e Gary Wofford alla chitarra e Teddy Freese alla batteria, trae ispirazione e influenza da Nikki Sixx e AC/DC.

MILANO
via Paravia 59
inizio concerto h 22.00
inizio party h 23.30
biglietto 5 euro
(Ingresso gratuito a tutti i gruppi di Bikers)
Info: tel. 02 4036 299

Ultimi Articoli