INDEPENDENT AFTERNOON MEETING Presenta BREDFORD in concerto

171.8K visualizzazioni

INDEPENDENT AFTERNOON MEETING Presenta BREDFORD in concerto
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2003 al TRANSILVANIA LIVE

Nuovo appuntamento con il Punk al Transilvania Live di Milano nell’ambito dell’Indipendent Afternoon Meeting, l’appuntamento settimanale con la musica delle punk-band indipendenti. Questa domenica il Transilvania ospita il punk scanzonato dei Bredford.

Quello della domenica pomeriggio al Transilvania è un momento d'incontro per tutti i giovani, focalizzato sulle realtà indipendenti della scena punk, ska e hardcore. All’interno del locale saranno presenti stand di etichette indipendenti, fanzine web e cartacee. Questa sarà l’occasione, per i gruppi emergenti, di prendere contatti con le più importanti label italiane.

BREDFORD
I BREDFORD nascono nell’aprile 2002 da un progetto fortemente voluto da Del, il bassista che, in rotta con il suo vecchio gruppo, KILLJOINT, desiderava fortemente una band vincente.
Infatti gli elementi non sono stati scelti a caso: DEL, bassista con un’esperienza alle spalle di almeno 200 concerti in Italia e all’estero; CLAUDIO, batterista, ex Killjoint; ALE, voce e chitarra e PAUL, chitarrista solista.
I BREDFORD incidono il loro primo cd sigolo autoprodotto nell’agosto 2002 intitolato “With me, with you ... Whitney Houston”.
All’attivo hanno 20 concerti nel nord-Italia e la partecipazione alla prima fase dei concorsi musicali Bustock ed Emergenza Rock (quest’ultimo organizzato dalla Columbia Sony Music) dove hanno ottenuto il passaggio alla selezione successiva.

TRANSILVANIA LIVE
MILANO
via Paravia 59
apertura porte h 15,00
inizio concerto h 15.30
Ingresso 3 EURO
Info: tel. 02 4036 299

Ultimi Articoli