ULIVIERI e MAX DE ANGELIS LE RIVELAZIONI ITALIANE DEL MOMENTO

163.8K visualizzazioni

Sono già un successo radiofonico le prime due proposte del 2004 targate LASERRA (il nuovo progetto discografico della Carosello Records), gli artisti Ulivieri e Max De Angelis.

Ulivieri con “Io ti amo”¦ ma devo ucciderti” e Max De Angelis con il brano “La soluzione” sono, infatti, i singoli più suonati dai network nazionali tra quelli del panorama musicale italiano esordiente.

Entrambi i pezzi dei due giovani cantautori italiani, a sole due settimane dall’inizio della loro programmazione in radio, sono già entrati nelle prime 50 posizioni della classifica del Music Control e sono destinati a diventare i “tormentoni” dei prossimi mesi.

Il video immaginifico de “La soluzione” (girato da Giangi Magnoni, pluripremiato regista del video “Funzioni primarie” dei Velvet e di “Piccola stella senza cielo” di Ligabue-  e sviluppato sul concetto del reverse: la storia si snoda partendo dalla fine e procedendo a ritroso fino all’inizio con una sorpresa finale) e quello di “Io ti amo”¦ ma devo ucciderti” (che vede Ulivieri-  nel ruolo di un menestrello moderno che fa da sfondo alle tormentate vicende amorose di due pinguini di cemento) stanno ottenendo un grande successo sulle emittenti televisive musicali, dove sono in rotazione dall’inizio dell’anno.

I due singoli, di Ulivieri e di Max De Angelis, saranno in vendita dai primi giorni di febbraio al prezzo speciale di 5 euro, e conterranno anche le tracce video.

LASERRA è un laboratorio di opportunità , dove, senza fretta, i giovani artisti possono trovare un terreno fertile per coltivare le proprie idee e la propria musica.

Due i partner che partecipano a LASERRA: il sito di informazione musicale Rockol e la catena di negozi Fnac Cultura e Comunicazione.
http://www.laserra.net
Ufficio Stampa Carosello Rec./LASERRA: Federica Moretti (Parole & Dintorni tel. 02.20404727)

Ultimi Articoli