ANTIPRODUCT & BASTET IN ITALIA: Quattro date da non perdere

166.8K visualizzazioni

Signori e signore che lo spettacolo abbia inizio, perché i Bastet, uniti agli amici d’oltremanica Antiproduct, sono pronti a risvegliare i vostri animi assopiti a suon di colpi di buon vecchio sano rock.
Quattro date italiane, quattro occasioni da non perdere per gustare un’accoppiata esplosiva che, nel caso abbiate ancora dei sentimenti, non potrà lasciarvi indifferenti.

Per entrambe le band sarà anche l’occasione di promuovere i lavori appena usciti. “Made in USA” per gli Antiproduct, “Songs that will get you laid” (Decibel Records/Venus) per i Bastet.

Queste le date* assolutamente da non perdere:
Mercoledì 4 Febbraio 2004 - Circolo Banale - Padova
Giovedì 5 Febbraio 2004 - Transilvania Live - Reggio Emila
Venerdì 6 Febbraio 2004 - Transilvania Live - Civitanova Marche (AN)
Sabato 7 Febbraio 2004 - Transilvania Live - Bassano del Grappa (VI)
Signori e signore che lo spettacolo abbia inizio!

http://www.bastet.tv
http://www.antiproduct.com

I Bastet: cinque elementi dotati di un cattivo gusto senza precedenti, fatalmente amplificato dall’egocentrismo cavalcante di cui ogni componente del gruppo è afflitto. Infruttuoso ogni sforzo prodotto dei professionisti del settore di far rientrare la band in qualche categoria musicale di modo da renderli più semplici, mediocri, digeribili. Rock, Street Metal, Hard Rock, Saharian Pop, Vatican Grunge e Messianic Reggae alcuni dei tentativi miseramente falliti visto che la band dichiara ufficialmente solo di rifarsi al Rock più genuino.

A dirla tutta, la verità è che i Bastet non sono solo musica, come sa chi ha visto almeno uno spettacolo, sono soprattutto intrattenimento a 360° gradi.

Per informazioni, interviste, accrediti stampa: management@bastet.tv

Ultimi Articoli