Martedì 24 Febbraio al TRANSILVANIA di Milano in arrivo i JET - support band: THE STANDS

167.5K visualizzazioni

Sono acclamati dalla stampa internazionale come i Rolling Stone del nuovo millennio, ma loro dicono di ispirarsi, tra gli altri, a Lucio Battisti. Si rifanno al rock classico, da Ac/Dc, a Ramones, da Who a Oasis e il loro album d’esordio “Get Born” ha riportato alla ribalta il rock onesto, aggressivo e spontaneo di cui si dichiarano profeti.
Vengono dall’Australia, sono quattro, e amano, per loro stessa ammissione, tutto ciò che c’è di rozzo, primitivo, diretto e senza fronzoli.

Get Born, uscito alla fine la scorsa primavera e prodotto grazie alla collaborazione di Dave Sardy (Dandy Warhols, Marilyn Manson), ha fatto il giro del mondo ed è stato eletto tra i migliori dischi dell’anno 2003.
"Volevamo realizzare un disco contemporaneo", dichiara Chris Cester, batterista della band “e ne è uscito uno che principalmente è un invito a dimenticarsi dei propri problemi e a cogliere invece l’attimo. È una cosa che viene dal cuore, che poi è la fonte principale di tutta l’energia che si sprigiona nella nostra musica”

I Jet saranno in Italia il 24 febbraio
Di seguito le informazioni sulla data e per la prenotazione dei biglietti.

JET
TRANSILVANIA LIVE - MILANO
MARTEDI 24 FEBBRAIO 2004
biglietto: 13 euro + 15% diritti di prevendita

Per informazioni su inizio prevendite biglietti vai su http://www.ticketone.it o su http://www.indipendente.com

info line TicketOne - tel. 02.392261
info line Indipendente Eventi e Produzioni " 0434.208631

UFFICIO STAMPA LUNATIK 035 833 676

Ultimi Articoli