STEFANO PIRO IN CONCERTO LUNEDI 16 FEBBRAIO A ''LA CASA 139''

166.8K visualizzazioni

Milano ; Lunedì 16 febbraio STEFANO PIRO, ex voce e leader dei LYTHIUM, si esibirà a “LA CASA 139” di Milano (Via
Ripamonti, 139).

La Casa 139 aprirà al pubblico alle ore 21:30, l’inizio della serata live con Stefano Piro è prevista per le ore 22:15. Per l’ingresso è richiesta la tessera ARCI (nuovo tesseramento: 15 euro).

STEFANO PIRO (voce e pianoforte) sarà accompagnato sul palco da Alberto Logato (contrabbasso), Alessandro Sicardi (chitarra), e Enzo Cioffi (batteria).

Nelle due ore di concerto il giovane cantautore presenterà diversi brani, molti dei quali inediti (“Lunar Tango”, “La Notte”, “Più Tardi”, “Lover Dose”) che faranno parte del suo primo album da solista in uscita tra pochi mesi.

STEFANO PIRO è stato voce e leader dei LYTHIUM, gruppo nato nel 1997.

Nel 1999 i LYTHIUM hanno vinto l’Accademia della Canzone conquistando il diritto di partecipare, l’anno successivo, alla cinquantesima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte. Al Festival hanno presentato il brano “Noel” che ha meritato l’ambito Premio della Critica e il primo posto della classifica radio-tv private.

Nel 2001 è uscito il primo album dei LYTHIUM dal titolo “AMARO” del quale Stefano Piro è autore di testi e musiche.

Nel 2002 i LYTHIUM sono stati scelti per aprire i concerti di Vasco Rossi in occasione dello “Stupido Hotel Tour” negli stadi.

Stefano Piro nel 2003 ha deciso di compiere il grande salto e di cominciare la sua avventura da solista. Stefano farà conoscere al grande pubblico la sua musica, che ama definire “Rozz” (ovvero un mix di rock e jazz), grazie al suo album attualmente in lavorazione e in uscita a breve.

Per informazioni al pubblico: info@lacasa139.com " www.lacasa139.com
Ufficio Stampa Stefano Piro: Manuela Greco (Parole & Dintorni - tel.02.20404727 i)

Ultimi Articoli