Tasso Alcoolico, Teen Crisis, Low-F, Spleen Flipper, Monkey Punch e Rosko's in concerto!

161.1K visualizzazioni

Rock Planet Productions e Play Boyz presentano ''Saturday Night Livè'
Special guest MADBONES

Sabato 6 Marzo Apertura ore 21.
Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. poi 13.

Tasso Alcoolico, Teen Crisis, Low-F, One Fine Day, Monkey Punch e Rosko's sono le band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 6 marzo nella "Saturday Night Live".

La serata, dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, da questa sera tornerà ad avere ospiti d’eccezione. Primi della serie: i Madbones!

I Madbones nascono a Busto Arsizio nel ’95, grazie a Andre (chitarra e voce), Pippo (basso) e Zambra (batteria). L’anno successivo li vede registrare un demo e vincere il concorso "Bustock", che li porta a firmare con la Behind the Mask, che nel ’97 pubblica il loro primo cd "Mad in Italy". L’abbandono del progetto da parte di Zambra l’anno successivo mette fuori gioco per quasi un anno la band, sostituito poi da "Liatta". Nel 2001 la band ha realizzato "Dogstar", uscito a Giugno sulla compilation "2001: A Punk Odissey". A questo punto arriva un cambio di line up: entra Luca Castagnaro alla chitarra (con cui il sound subisce una forte influenza emo), mentre escono Pippo e Claudio, sostituiti presto da Pelo e Alecs: ora la formazione è stabilizzata e può dedicarsi alla lavorazione del nuovo album: a maggio scorso esce infatti "Simple frames", seguito da un tour che porterà i ragazzi ad esibirsi anche su palcoscenici stranieri, soprattutto vista la positiva esperienza al Punkitalia Festival di Berlino di pochi mesi prima.

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile”¦), dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.

UFFICIO STAMPA: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli