Rock Planet Productions e Play Boyz presentano ''Saturday Night Live'' con Stato Anonimo, Batteri Acrobatici, Poppy Cox, Punkronici, Niandra, InCastigo e Freebelch in concerto!

168.8K visualizzazioni

Special guest MEGANOIDI
Sabato 13 Marzo
Apertura ore 20:15.
Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. poi 13.

Stato Anonimo, Batteri Acrobatici, Poppy Cox, Punkronici, Niandra, InCastigo e Freebelch sono le band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 13 marzo nella "Saturday Night Live".

La serata prevede eccezionalmente l’apertura alle 20:15, ed un ricco buffet a disposizione di tutti fino alle 20:45, ora in cui inizierà il live. Ma soprattutto la serata avrà davvero degli ospiti d’eccezione: i Meganoidi!

Meganoidi - I Meganoidi sono il gruppo emergente uscito con più vigore dall’underground italiano nel 2001! E’ una vittoria della musica indie italiana, del do it yourself "punkettone" che in qualche modo contraddistingue la band. Un gruppo che dal vivo "spacca", con un sorriso ironico sulle labbra e con una voglia ultracinetica di suonare. E un gruppo coraggioso: sarebbe stato infatti facile cavalcare l’onda del successo inaspettato del primo album”¦ "Into the darkness into the moda" aveva infatti raggiunto inaspettatamente il disco d’oro, risultato incredibile per una produzione indipendente come quella di questi sei skapestrati. Invece il loro secondo lavoro "Outside the loop " Stupendo Sensation", uscito lo scorso giugno, segna una svolta nel sound del gruppo ligure, che, senza dimenticare le radici ska, pensa musica in modo più aggressivo, più rock. E con il secondo album arrivano anche le ’escursioni’ oltre frontiera: a gennaio sono stati ospiti dell’Eurosonic Festival 2004 (festival che prevede la partecipazione di gruppi provenienti dai paesi europei proposti dalle radio più importanti dei singoli stati " in questo caso Radio 2 Rai) che si è svolto in Olanda, mentre all’inizio di febbraio hanno fatto quattro date addirittura in Giappone!

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile”¦), dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Ufficio Stampa: WellDone Promotion Via Lecco, n° 12 - Milano " Tel. 02 20241000

E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli