NELLY FURTADO FINALMENTE IN ITALIA - Domenica, 14 marzo sarà ospite a Quelli che il calcio

170.7K visualizzazioni

NELLY FURTADO FINALMENTE IN ITALIA

Nelly Furtado torna finalmente in Italia per promuovere il suo secondo album FOLKLORE, un capolavoro che conta già due singoli di successo: la popolarissima Powerless e la travolgente TRY, il cui bellissimo video è già tra i più votati a MTV Total Request Live.

La giovane cantautrice canadese di origini portoghesi ha debuttato tre anni fa con I'm like a Bird e Turn Off the Light: da subito è stato un successo globale e tutto il mondo si è innamorato dei suoi bellissimi occhi come della sua voce suadente.

Dopo la sfilza di premi aggiudicatasi con il primo album WHOA NELLY!(Grammy compresi), è già aperta la strada per la nuova sequela di riconoscimenti. Si parte con 5 nuove nomination ai JUNOS, i premi musicali canadesi: ’Migliore Artistà, ’Migliore Autrice’, ’Miglior Singolo’, ’Migliore Album’, ’Migliore Album Pop’. A questo proposito, è doveroso ricordare lo staff artistico che ha contribuito alla realizzazione di questo nuovo album: Caetano Veloso, Bela Fleck, Mark Einziger (chitarrista degli Incubes) e Joey Weronker (batterista di R.E.M, Beck), musicisti di grandissimo spessore, che hanno saputo coniugare perfettamente leggerezza e originalità .

http://www.bedroomrockers.it

Ultimi Articoli