Saturday Night Live con Deportivo LB, Blacksheeps, Silence is everything, Plettroshock, Sonar e One Fine Day in concerto

170.2K visualizzazioni

Special guest FORTY WINKS
Sabato 8 maggio
Apertura ore 21.
Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. Poi 13 euro.

Deportivo LB, Blacksheeps, Silence is everything, Plettroshock, Sonar e One Fine Day sono le sei band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 8 maggio nella "Saturday Night Live" - la serata dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, che ritorna per la seconda stagione consecutiva dopo il grande successo riscontrato l’anno scorso! E a chiudere la serie di performance live, i FORTY WINKS!

I Forty winks iniziano a suonare, come quartetto, all’inizio del 1998. L’album di debutto "To the lonely hearts", viene pubblicato anche in Canada e negli Stati Uniti, mentre i successivi passi oltre frontiera consistono nella partecipazione ad una serie di compilation sia italiane che europee ed americane. Il 2002 viene interamente passato girando in tour per tutta l’Europa, e all’inizio del 2003 i Forty Winks suonano negli USA con i Days Like These: l’accoglienza è ottima, al punto di far accorgere di loro una rivista come "Alternative Press", che li segnala fra le 25 band che sfonderanno in America. Novembre 2003: esce "Sweet sweet Frenzy", il nuovo album con cui i quattro bolognesi si preparano a conquistarsi con la loro miscela di pop, punk, rock e hardcore melodico tanti nuovi proseliti non solo nel nostro Paese ma anche (e soprattutto) all’estero. L’album uscirà infatti in quasi tutto il mondo!

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile”¦), dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Ufficio Stampa: WellDone Promotion Via Lecco, n° 12 - Milano " Tel. 02 20241000 E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli