Saturday Night Live - con The Works, Moonwalkers, Bagdad Cafè, Nextop, Eva’s Milk e R-Project in concerto

166.0K visualizzazioni

Rock Planet Productions e Play Boyz presentano - Saturday Night Live - con The Works, Moonwalkers, Bagdad Cafè, Nextop, Eva’s Milk e R-Project in concerto.
Special guest MEXCAL
Sabato 22 maggio Apertura ore 21.

Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. Poi 13 euro.

The Works, Moonwalkers, Bagdad Cafè, Nextop, Eva’s Milk e R-Project sono le band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 22 maggio nella "Saturday Night Live" - la serata dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, che ritorna per la seconda stagione consecutiva dopo il grande successo riscontrato l’anno scorso! E a chiudere la serie di performance live, i MEXCAL!

I MEXCAL, band bresciana attiva già dal 1995, spaziano per gran parte dell’ampia sfera del rock, ma senza disdegnare i richiami al pop o al grunge, che fondono tra loro ottimamente creando un suono che unisce melodia e ruvidità graffianti. In questi anni hanno avuto modo di crescere musicalmente e di aumentare il proprio bagaglio di esperienze, sia nei concerti dal vivo che in studio di registrazione. Attualmente sono considerati la rock-band più promettente della loro provincia dopo i già affermati Timoria e Scisma. Dal vivo hanno potuto suonare da supporter ad artisti del calibro dei Connels, di Elizabeth Lee e dei Bad Influence, ed anche di Elio e Le Storie Tese e Ritmo Tribale. Hanno partecipato, come finalisti nazionali, all’edizione 1998 della manifestazione Arezzo Wave, e vincendo nel 1999 il concorso Emergenze, riscuotendo riconoscimenti da pubblico, critica e giuria. A seguito della partecipazione ad Arezzo Wave partecipano al tour Arezzo Wave On The Rocks esibendosi in molti dei migliori locali live d'Italia.

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile”¦), dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172


Ufficio Stampa: WellDone Promotion Via Lecco, n° 12 - Milano " Tel. 02 20241000 E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli