MESCHALINA eletro-rap-core verrà distribuito in Giappone

168.5K visualizzazioni

I Meschalina (eletro-rap-core da Roma) hanno raggiunto un accordo per distribuire il loro Ep di debutto ( something 2 die 4) in Giappone.

l’accordo è stato possibile grazie a Yusuke Kawashima (Label Manager) / RB Records JAPAN.- 

l’album di debutto è previsto per Novembre 2004.

MESCHALINA

I Meschalina (eletro-rap-core da Roma) hanno raggiunto un accordo per- distribuire il loro Ep di debutto ( something 2 die 4) in- Giappone.  - 
l’accordo è stato possibile grazie a Yusuke Kawashima (Label Manager)   / RB Records JAPAN.

La band- di stampo RATM ha già venduto- in Giappone 100 copie in soli 15 giorni. La Ladymusicrecords insieme alla band- è in trattativa per la distribuzione del nuovo album di debutto- nel continente Nipponico. l’uscita dell’album dal titolo "Fly of Icarus" è prevista per Novembre 2004 la promozione sarà curata dalla Ladymusicrecords mentre la distribuzione in Italia è ancora da definire.

I Meschalina dopo una serie di demo sempre ben accolti dalla critica cominciano a riscuotere i primi consensi anche all’estero.

I- MESCHALINA sono approdati a Hollywood! Il loro singolo "Something 2 die 4" è apparso infatti, nel mese di novembre dell’ anno 2003, su una compilation di gruppi californiani (gruppi che vanno dal rock, al crossover, al guitar-pop) prodotta dal famoso promoter Mike Galaxy (manager dei Linkin' Park).

E le ultime notizie dal fronte americano, grazie all’ aiuto di Mike Galaxy, vedono i MESCHALINA, non solo ottenere delle proposte discografiche per il release dell’ EP “Something 2 die 4” dalla EMI Music Los Angeles e dalla Captiva Records (etichetta indipendente texana che si avvale di distribuzione Caroline Records), ma anche ricevere dalla Soul Surfer Records una richiesta per usare due canzoni tratte dal loro debut-EP "Something 2 die 4" (le canzoni scelte sono Bleeding U.S.A. e Never) nel corso di un programma televisivo che verrà trasmesso negli Stati Uniti ed in Canada. Il programma è specializzato su tutti i generi di sport estremi, si chiama "RUSH" e la porzione di programma per cui verranno usate come colonna sonora le due canzoni del gruppo romano riguarderà la corsa di mountain bike più calda ed estrema del suolo americano: la gara chiamata "RAMPAGE".

Per maggiori info:
www.ladymusicrecords.it / www.meschalina.com / www.rb-records.com- 

Ultimi Articoli