LUCA NESTI SABATO 19 GIUGNO IN CONCERO A NOVARA

162.3K visualizzazioni

Sabato 19 giugno il cantautore toscano Luca Nesti sarà l’atteso ospite della manifestazione “Giovani Espressioni” di Novara, nella serata dedicata alla casa discografica “Lady Music Record” (Area Polisportiva Hockey, viale Michelangelo Buonarroti - ingresso libero - inizio live ore 21:00 - per informazioni al pubblico: www.giovaniespressioni.it).

Luca Nesti presenterà al pubblico sia brani del suo ultimo lavoro “L’Artigiano” pubblicato nell’inverno 2002, sia anticipazioni del suo nuovo album, in uscita il prossimo autunno.

Luca Nesti, autore e cantante, proviene dalla provincia di Pistoia con un’esperienza musicale che spazia dall’underground alla musica popolare, fino alla realizzazione di colonne sonore per film come “Mediterraneo”, “Ragazzi fuori”, ”Donne con le gonne” e “Occhio Pinocchio” di Francesco Nuti.

Il cantautore toscano, uscito dalla scuola di Bigazzi, è stato anche autore per altri artisti e produttori quali Anna Oxa, Mina, Beppe Barra, Riccardo Tesi, e il suo stesso maestro, Giancarlo Bigazzi.

Ha collaborato anche con artisti di livello internazionale quali Miriam Pucitta e Thomas Bresinsky per la Scuola di cinematografia di Monaco e per la Piedi Nudi Film Produktion.

Luca Nesti, in questo suo esordio come autore ed interprete di se stesso, denuncia a piene mani il suo credo: dopo una lunga ed importante carriera in grosse produzioni discografiche, arriva alla necessità di urlare il suo messaggio e finalmente la sua musica.

Ufficio Stampa Luca Nesti: Parole & Dintorni (tel. 02.20404727) rif. Manuela Greco

Ultimi Articoli