ANDY FLETCHER- Depeche Mode- Dj Set al Ca’Margherita

173.9K visualizzazioni

Sabato 17 Luglio 2004, il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro (Udine) ospiterà ANDY FLETCHER, il dj dei Depeche Mode, in occasione di un evento speciale organizzato da Mazoom- Le Plaisir in collaborazione con Radio Company.

Andy Fletcher è uno dei membri dello storico gruppo inglese, che ha venduto 70 milioni di dischi, ora anche produttore per la propria etichetta discografica " la Toast Hawaii- è impegnato da tempo come dj in un tour nei più conosciuti club europei. Nei suoi set propone solitamente un sound electro, molto legato agli anni Ottanta e spesso remix mai pubblicati di dischi dei Depeche Mode.

Dalle 23:00 all’alba si alterneranno alla consolle della MainRoom: Andy Fletcher, Walter S, Paolo Barbato
Nella GardenRoom : Francis Galante, Lele e Jojo. Infine nella InsideRoom: Alberto Pasini, FedeKuz, Picio, Luca Pagani.

CHI E’ ANDY FLETCHER - DEPECHE MODE -
Andrew Fletcher nasce a Nottingham l’8 luglio 1961. Insieme a Vince Clarke forma il suo primo progetto musicale: i "No Romance in China". Successivamente si unisce Martin Gore, con il quale si forma il gruppo "Composition of Sounds" il nucleo primitivo dei Depeche Mode. Andrew Fletcher oggi ha 42 anni e dal 1979 è un membro dei Depeche Mode. La storia del gruppo, scandita da grandi successi musicali è molto conosciuta e loro appartengono ormai al mito. I loro album hanno venduto in complesso circa 70 milioni di copie. Dopo l’ultimo tour i Depeche Mode si sono fermati; Martin ha pubblicato il secondo album “Counterfeit 2”, mentre Dave ha terminato il suo primo album con relativo tour in Europa e in America.

Andrew Fletcher invece è impegnato con la sua etichetta discografica, la Toast Hawaii; è produttore del duo femminile Client. Da tempo Andy è anche un apprezzato dj electro, molto richiesto nei club di tutta Europa. Voci confermate li vedono nuovamente in studio entro la fine dell’estate.

Info: 328 6811111
www.bigne.com
www.mazoom.com

Ultimi Articoli