BERGAMO, Il 18 Settembre Bolgia presenta, Terapia Intensiva Airport 2099, 12 ore in volo con la house di con Justin Drake (Peace Division), Francesco Farfa, Lorenzo LSP, Intrallazzi.
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
(Da l’Inferno di Dante, Canto XVIII)
Dopo il successo dell’apertura del 18/09 il Bolgia (bg) presenta la sua prima 12 ore della stagione 2004-5, Terapia Intensiva. Dopo i balli nel posteggio sull’A4, dopo Boosta Subsonica a petto nudo in consolle, dopo la house pesante di Intrallazzi, dopo che anche la città degli Angeli (il sabato notte del Bolgia è The City of Angels)... Un'altra notte che diventa giorno a ritmo di house.
25/9: Terapia Intensiva Airport 2099, l’Evento. E’ la one night del Bolgia, quella che in molti aspettano per poter ballare da mezzanotte a mezzogiorno. In molti, anzi, decidono di perdersi la parte iniziale della serata ed entrare solo quando il sole sta sorgendo, alle 7 di mattina. Per la prima Terapia Intensiva in consolle ci sono Farfa, Lorenzo LSP e Justin Drake from Peace Division. Il tema della prima Terapia Intensiva sarà l’aeroporto, ed i ricordi che tutti abbiamo dell’11 settembre 2001. "È un monito per non dimenticare ciò che è avvenuto 3 anni fa, lascia il segno e ce ne dimentichiamo. Non è un party per 'festeggiarè o mettere in ridicolo quell’evento. Vogliamo portare anche la riflessione in un luogo di divertimento", racconta Giordano Vecchi del Bolgia.
Chi sono i dj di Terapia Intensiva
Justin Drake è uno dei dj più importanti dell’underground inglese e fa parte del dj duo Peace Division con Clive Henry. Ha remixato brani di artisti del calibro di Armand Van Helden, Moby e X-Press 2. Molto stimato dai colleghi (tra cui citiamo Danny Tenaglia e Carl Cox) ha suonato e suona nei club più cool del pianeta: Fabric di Londra, Elements, Space Ibiza, Dc 10 Ibiza.
Francesco Farfa: si chiama così perché, come una Farfalla passa da un genere musicale all’altro, da un tipo di suono all’altro. Ha suonato negli evneit e nei club più importanti del mondo, fra cui Ministry Of Sound, Sonar, Love Parade, Street Parade, Space Ibiza. La sua hit dello scorso anno, Universal Love, è stata suonata dai dj più importanti del mondo.
Lorenzo LSP: si chiama così perché LSP sta per Latin Super Posse e dal 1986 suona dalle consolle dei club più imporanti d'italia e del mondo. La musica che propone è house molto attuale, ma con forti venature disco-funk. Ha fatto e fa spesso ballare il Vertigo di Londra, il The Base di Milano, le serate degli Angels of Love a Napoli.
Intrallazzi (resident del Bolgia) ha fatto e fa ballare club come Ministry of Sound (Londra), Pacha (Ibiza), Discotec (Londra) Mazoom Le Plaisir (Brescia), New York Bar (Milano) e negli anni 80 i suoi F.P.I. Project hanno venduto milioni e milioni di dischi. Recentemente, ha prodotto il nuovo album di Kym Mazelle e una sua produzione ispirata ai Fleetwood Mac è stata licenziata da Roger Sanchez, una vera leggenda in ambito House music.
prossimi Eventi Bolgia:
16/10 Terapia Intensiva e compleanno del Bolgia: iin consolle la leggenda della house Todd Terry
31/10 Halloween Night: X Press 2, Rob Mello, Lottie. Ovvero i dj più raffinati dell’Uk (quelli di Lazy, nel cui video David Byrne non si alzava mai da un divano), uno dei nomi top dell’underground, e la dj girl più famosa del mondo.
20/11: Tom Stephan Aka Superchumbo, Pete Heller, ovvero due nomi top della house made in Uk
E poi, prossimamente, Convention, una assoluta novità in Italia: una serata in cui tutti i dj che suonano sono internazionali. Per una notte, e senza spostarsi dall’A4, si potrà ballare al ritmo di Londra, Ibiza, New York.
Contatti Bolgia
www.bolgia.it info@bolgia.it
335465818 3471430373 035506742
Osio Sopra (Bg) Austrada A4 Milano Venezia Uscita Dalmine. Primo semaforo sinistra - 2,5 km direzione Milano - sulla destra
Media Info Ufficio Stampa: Lorenzo Tiezzi + 39 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it
APPUNTAMENTO PRECEDENTE
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/3741/music...
Ultimi Articoli
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes
HAIR – The Tribal Love-Rock Musical - il grido senza tempo di una generazione
Video — Levante torna con — Sono Blu — un nuovo capitolo tra elettronica e libertà
Noemi conquista il Palazzo dello Sport – Sabato sera con Gigi D'Alessio, Gabbani, Moro e altre sorprese
La cura dopo la cura — alle Corsie Sistine la musica unisce pazienti, famiglie e sanitari
Andrea Chimenti rilancia L’uomo dei sogni e annuncia collection e tour per i 40 anni di carriera
Annalisa annuncia il nuovo tour negli Palasport italiani –
Madonna rilancia Bedtime Stories — The Untold Chapter per i 30 anni dell’album cult
Jethro Tull al Pistoia Blues 2026 — il ritorno di una leggenda del progressive rock
Kylie Minogue pubblica Kylie Christmas — Fully Wrapped con quattro nuovi brani e il singolo XMAS
FRANCESCO CURCI TORNA ALLA MUSICA CON “AVREI VOLUTO”, NUOVO SINGOLO R’N’B SOUL DAL 5 DICEMBRE 2025
The Darkness headliner a Pistoia Blues: data esclusiva l'8 luglio 2026
Hazbin Hotel, la colonna sonora della serie più irriverente domina le classifiche globali