Bolgia presenta, Terapia Intensiva Airport 2099 con Justin Drake, Farfa, Lorenzo LSP, Intrallazzi

168.5K visualizzazioni

BERGAMO, Il 18 Settembre Bolgia presenta, Terapia Intensiva Airport 2099, 12 ore in volo con la house di con Justin Drake (Peace Division), Francesco Farfa, Lorenzo LSP, Intrallazzi.

Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
(Da l’Inferno di Dante, Canto XVIII)

Dopo il successo dell’apertura del 18/09 il Bolgia (bg) presenta la sua prima 12 ore della stagione 2004-5, Terapia Intensiva. Dopo i balli nel posteggio sull’A4, dopo Boosta Subsonica a petto nudo in consolle, dopo la house pesante di Intrallazzi, dopo che anche la città degli Angeli (il sabato notte del Bolgia è The City of Angels)... Un'altra notte che diventa giorno a ritmo di house.

25/9: Terapia Intensiva Airport 2099, l’Evento. E’ la one night del Bolgia, quella che in molti aspettano per poter ballare da mezzanotte a mezzogiorno. In molti, anzi, decidono di perdersi la parte iniziale della serata ed entrare solo quando il sole sta sorgendo, alle 7 di mattina. Per la prima Terapia Intensiva in consolle ci sono Farfa, Lorenzo LSP e Justin Drake from Peace Division. Il tema della prima Terapia Intensiva sarà l’aeroporto, ed i ricordi che tutti abbiamo dell’11 settembre 2001. "È un monito per non dimenticare ciò che è avvenuto 3 anni fa, lascia il segno e ce ne dimentichiamo. Non è un party per 'festeggiarè o mettere in ridicolo quell’evento. Vogliamo portare anche la riflessione in un luogo di divertimento", racconta Giordano Vecchi del Bolgia.

Chi sono i dj di Terapia Intensiva
Justin Drake è uno dei dj più importanti dell’underground inglese e fa parte del dj duo Peace Division con Clive Henry. Ha remixato brani di artisti del calibro di Armand Van Helden, Moby e X-Press 2. Molto stimato dai colleghi (tra cui citiamo Danny Tenaglia e Carl Cox) ha suonato e suona nei club più cool del pianeta: Fabric di Londra, Elements, Space Ibiza, Dc 10 Ibiza.

Francesco Farfa: si chiama così perché, come una Farfalla passa da un genere musicale all’altro, da un tipo di suono all’altro. Ha suonato negli evneit e nei club più importanti del mondo, fra cui Ministry Of Sound, Sonar, Love Parade, Street Parade, Space Ibiza. La sua hit dello scorso anno, Universal Love, è stata suonata dai dj più importanti del mondo.

Lorenzo LSP: si chiama così perché LSP sta per Latin Super Posse e dal 1986 suona dalle consolle dei club più imporanti d'italia e del mondo. La musica che propone è house molto attuale, ma con forti venature disco-funk. Ha fatto e fa spesso ballare il Vertigo di Londra, il The Base di Milano, le serate degli Angels of Love a Napoli.

Intrallazzi (resident del Bolgia) ha fatto e fa ballare club come Ministry of Sound (Londra), Pacha (Ibiza), Discotec (Londra) Mazoom Le Plaisir (Brescia), New York Bar (Milano) e negli anni 80 i suoi F.P.I. Project hanno venduto milioni e milioni di dischi. Recentemente, ha prodotto il nuovo album di Kym Mazelle e una sua produzione ispirata ai Fleetwood Mac è stata licenziata da Roger Sanchez, una vera leggenda in ambito House music.

prossimi Eventi Bolgia:
16/10 Terapia Intensiva e compleanno del Bolgia: iin consolle la leggenda della house Todd Terry

31/10 Halloween Night: X Press 2, Rob Mello, Lottie. Ovvero i dj più raffinati dell’Uk (quelli di Lazy, nel cui video David Byrne non si alzava mai da un divano), uno dei nomi top dell’underground, e la dj girl più famosa del mondo.

20/11: Tom Stephan Aka Superchumbo, Pete Heller, ovvero due nomi top della house made in Uk

E poi, prossimamente, Convention, una assoluta novità in Italia: una serata in cui tutti i dj che suonano sono internazionali. Per una notte, e senza spostarsi dall’A4, si potrà ballare al ritmo di Londra, Ibiza, New York.

Contatti Bolgia
www.bolgia.it info@bolgia.it
335465818 3471430373 035506742
Osio Sopra (Bg) Austrada A4 Milano Venezia Uscita Dalmine. Primo semaforo sinistra - 2,5 km direzione Milano - sulla destra

Media Info Ufficio Stampa: Lorenzo Tiezzi + 39 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

APPUNTAMENTO PRECEDENTE
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/3741/music...

Ultimi Articoli