Saturday Night Live: ATP, The Waves, Autumn In Disgrace, Low-F, Sorrows e- Lobello in concerto

171.4K visualizzazioni

Special Guest VANILLA SKY
Sabato 23 ottobre - Ore 22:30
Ingresso con consumazione: 13 euro (10 entro le 23:30)

MILANO, Rolling Stone - Ancora un’appuntamento con la terza stagione della Saturday Night Live al Rolling Stone, la serata che dà spazio alle band emergenti della scena musicale lombarda, spesso e volentieri accompagnati da un gruppo di ’fratelli maggiori’ che già ha saputo ottenere quella riconoscibilità e credibilità nella scena musicale a cui queste giovani band tanto aspirano. Questa settimana gli ospiti sono i romani Vanilla Sky!!

I Vanilla Sky nascono da un progetto nato nel marzo 2002, tra quattro ragazzi del Lazio: Brian, Luketto, Cisco e Vinx. Melodie semplici, dirette e orecchiabili, supportate da un ritmo trascinante, controcanti e mid-tempo sono gli elementi più caratterizzanti della formazione, che ha come gruppi di riferimento Yellowcard, New Found Glory e Ataris aggiungendo però nuovi elementi distintivi sia nella stesura dei pezzi che nelle parti vocali. Dopo pochi mesi di prove, a novembre 2002 iniziano a proporsi al pubblico con i primi concerti.

Aprile 2003 la band esce con uno split tra 4 bands (Forty Winks, Halfwayhome e Andthewinneris) intitolato “Too Loud 4 You”, pubblicato in Europa e Usa, ed in Giappone sotto il titolo “The Rest Is History”. Lo Split rappresenta un ottimo biglietto da visita nell’attesa del loro full lenght di debutto, “Waiting For Something”, uscito all’inizio del 2004 e seguito da un tour intensissimo che li ha portati anche in Germania.

Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di ATP, The Waves, Autumn In Disgrace, Low-F, Sorrows e- Lobello: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ufficio Stampa: WellDone Promotion
E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli