Saturday Night Live presenta: Rolling Horror Show con Plektro, Mores, Noizebus, Flamen, Vithra e- Fiori di Sangue in concerto

172.8K visualizzazioni

Sabato 30 ottobre - Ore 22:30
Il primo Halloween Party di Milano sarà quello del Rolling Stone!!! Eh sì, perché al rintocco dei dodici colpi che ci faranno passare dal 30 al 31 ottobre, - il sabato del Rolling si trasformerà da una ’normale’ “Saturday Night Live” in un “Rolling Horror Show” da brivido!!

E infatti, dopo i live dei gruppi emergenti, da mezzanotte in poi il Rolling cambierà il suo aspetto: zucche intagliate, film d’orrore, ed una serie di affascinanti dark ladies che faranno da contorno a Dj X, il vocalist del Rolling per l’occasione in versione The Undertakers (per chi bazzica il wrestling, un campione mitico: il becchino”¦)!

E tantissimi ’orrorifici’ gadget in regalo!!!

Quindi, cari ragazzi”¦ quest’anno Halloween durerà più a lungo del solito. Ma voi sarete capaci di reggere a tanto? Iniziate a dimostrarlo al Rolling!

Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Plektro, Mores, Noizebus, Flamen, Vithra e- Fiori di Sangue: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ufficio Stampa:
WellDone Promotion
E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli