Brush: mercoledì 17 novembre Dalle ore 22 Rolling Stone

163.6K visualizzazioni

Dallo scorso 3 di novembre il mercoledì del Rolling Stone è “Brush”, - la nuova one-night milanese della storica discoteca meneghina che per la prima volta si veste dei colori del ’rainbow’, per una serata pensata in particolar modo per un pubblico gay ma aperta assolutamente a tutti!

Una serata veramente nuova! Soprattutto nella ’direzione artistica’ che vuole che tutti i mercoledì - a partire dalle 10pm - il Rolling si trasformi in una specialissima galleria d’arte contemporanea, con esposizioni/living art in piena regola e, sul maxi-schermo - proiezioni delle più famose opere d’arte dell’ultimo secolo!

E, a fare da cornice a queste opere d’arte, le atmosfere leggere ma cariche di densità della musica commerciale più ricercata (e spesso ancora inedita in Italia!) - mixata dalle sapienti mani di Dj Cuca - che sarà la protagonista assoluta di quello che si preannuncia come l’appuntamento imperdibile del prossimo inverno. E per finire la performance degli Urban Tribe, un corpo di ballo composto da 10 ballerini professionisti che segneranno lo ’stacco’ fra la musica d’ascolto - che caratterizzerà la prima parte della serata - e la vera musica da ballare che ci accompagnerà fino alle prime ore del mattino!

Una vera improvvisa ventata d’aria nuova: “Brush”, per chi non ha paura di ’spettinarsi’”¦

Infoline: 339.3632056

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ufficio Stampa: WellDone Promotion Via Lecco, n° 12 - Milano
E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli