MINA: BULA BULA, IL SUO NUOVO SINGOLO DAL 21 GENNAIO IN TUTTI I NEGOZI

166.3K visualizzazioni

Mina Mazzini, il 21 Gennaio è tornata alla ribalta con Bula Bula il suo nuovo album di inediti, a tre anni dall’uscita di Veleno.

12 sono i brani nuovi presenti in questo disco, tra cui una cover di Boris Vian e Henry Salvador, "Bula Bula" segue di tre anni l’ultimo album di inediti di Mina,'Veleno', e precede l’album di cover già allo studio, in quella che è ormai diventata una sorta di staffetta per la cantante: un album di inediti e uno di brani famosi. Tra le chicche,'La fin des vacances' di Henri Salvador e '20 parolè, su testo del poeta Roberto Rovers, la cover di Boris Vian e Henry Salvador, una canzone firmata da Alex Britti, Se, due dall’autore Niccolò Fragile, tra cui il singolo Vai e vai e vai.

Il disco, è prodotto dal figlio di Mina, Massimiliano Pani.

Massimiliano Pani: "A casa le arrivano migliaia di pezzi, molti dei quali improponibili. Sempre da sola, mia madre ne sceglie una trentina", apportando a molti delle modifiche.

LA COVER: Mina propone un disco sorprendente fin dalla copertina, in cui guida con la sua coda di capelli la camminata di un elefantino verso un luogo immaginario, un'isola rifugio dello spirito battezzata, appunto, Bula Bula.

PER SAPERNE DI PIù sul Nuovo Album
http://www.ladysilvia.it/magaView/news/4684/musica

Ultimi Articoli