VASCO ROSSI APRE L’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2005, SEGUONO I REM E GLI OASIS

172.2K visualizzazioni

MILANO, Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno sono le tre attesissime date dell’ottava edizione di Heineken Jammin’ Festival.

Promosso da Heineken Italia e organizzato da Clear Channel Entertainment, Heineken Jammin’ Festival è ormai considerato dai media e dal pubblico uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei.
Il consueto appuntamento di giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà sempre più ricco di artisti e iniziative collaterali che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.- 

HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2005 propone un cast di headliner davvero eccezionale e di grande interesse:

Venerdì 10 GIUGNO
Headliner VASCO ROSSI che ha al suo attivo due memorabili edizioni dell’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL:
la prima nel ’98 davanti a 120.000 persone e la seconda nel 2001 davanti 150.000 fan.
Nella stessa giornata è già confermata la presenza del gruppo rock emergente Hoobastank e altri artisti sono in via di definizione.

Sabato 11 GIUGNO
Debuttano all’Heineken JAMMIN’ FESTIVAL i REM con l’unico concerto estivo in Italia. La band di Michael Stipe porta dal vivo l’album “Around the sun”, un disco di ballate con la caratteristica impronta sonora del gruppo di Athens. A metà febbraio uscirà il nuovo singolo dei REM “Electron Blue”.
Nella stessa giornata si esibiranno anche i Green Day - e altri artisti sono in via di definizione.

Domenica 12 giugno
Gran finale con l’unica data italiana degli OASIS. Il gruppo composto da Noel e Liam Gallagher ha già registrato il nuovo album la cui uscita è prevista per la metà di maggio. Il titolo provvisorio del cd è “Don’t believe the truth”. Per comprendere quanta attesa ci sia per un live degli OASIS basta dire che per il tour nel Regno Unito si registrano numerose date già sold out con 5 mesi di anticipo.
Nella stessa giornata si esibiranno anche Velvet Revolver, Billy - Idol, Garbage e altri artisti sono in via di definizione

La prevendita dei biglietti avrà inizio mercoledì 16 febbraio, il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 35 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai tre giorni è di 85 euro + diritti di prevendita.
 
VENERDì  10 GIUGNO:  VASCO ROSSI
SABATO  - 11 GIUGNO:  REM
DOMENICA- 12 GIUGNO:  OASIS

         - 
PREVENDITE APERTE DA MERCOLEDI 16 FEBBRAIO

Per informazioni al pubblico:- heineken

FONTE:
http://www.rockitalia.com/magaView/news/1380/Archi...

Ultimi Articoli