BEATBOX @ bLACK HOLE

171.3K visualizzazioni

BEATBOX CONTINUA A SUONARE A FEBBRAIO
Prosegue anche a febbraio BEATBOX, l’evento musicale del giovedì sera milanese dedicato ai nuovi suoni importati direttamente dagli UK.

Dopo un inizio con 3 guest d’eccezione " Dego dei 4Hero, Santos e Dj Wickaman " BEATBOX continua a proporre musica nuova.

Giovedì 10, ospite da Londra: Lady DJ ALITE con una selezione Liquid Funk, la drum’n’bass più fluida e melodica. In consolle anche i DJ resident: Cris, K.O. e Rysol.

Giovedì 17 i dj K.O., Rysol, D-P della HERTZQUAKE CREW si sfideranno in una “drum’n’bass battle” dove si alterneranno alla consolle a ritmo di un disco a testa. Apriranno la serata i nu-breaks di Cris di Breaks.it

Giovedì 24, special guest ACME, vincitore in carica dell’elettrowave 2004, contest promosso da Arezzowave. Suona breakbeats eclettici ed elettronici. Con lui Cris, Angeloft (live), Moody G. e Jamma.

BEATBOX si propone di essere un nuovo contenitore musicale che suona ritmi breakbeat e drum’n’bass di importazione UK. L’obiettivo è quello di creare cultura musicale e un’occasione per dare spazio a generi che attualmente fanno fatica ad essere gustati in Italia da tanti potenziali ascoltatori. BEATBOX, è un evento organizzato da Black Hole Discoteque, Breaks.it (www.breaks.it), il sito italiano di riferimento per quanto riguarda breakbeat e nu-skool breaks e Basshedz, nuovissima realtà drum’n’bass milanese.

Ultimi Articoli