Neptune’s Rage, Noveis, The Ghost Chant, Noema, e- No Fear For Fire in concerto

168.2K visualizzazioni

Special Guest MARSH MALLOWS
Sabato 26 febbraio - Ore 22:30
Ingresso con consumazione: 13 euro

Nuovo appuntamentocon la terza stagione della Saturday Night Live al Rolling Stone, la serata che dà spazio alle band emergenti della scena musicale lombarda, spesso e volentieri accompagnati da un gruppo di ’fratelli maggiori’ che già ha saputo ottenere quella riconoscibilità e credibilità nella scena musicale a cui queste giovani band tanto aspirano. Questa settimana gli ospiti sono i Marsh Mallows!!!

I Marsh Mallows nascono nel 1998, ed i breve tempo le proprie canzoni prendono il sopravvento sulle cover e il gruppo inizia a pensare di registrare qualcosa. Nel luglio 2000 il primo album: "Alcatraz". Il genere è quello dell’hardcore melodico con qualche sfumatura metal, mentre i temi sono quelli della protesta sociale unita alla vita quotidiana. Anche la critica si accorge dei Marsh Mallows e arrivano le prime recension, molto positive. l’uscita dell’album è seguita da una serie di importantissimi concerti promozionali con gruppi quali Shandon, PornoRiviste, Elio e le storie Tese, Linea77, Punkreas, Derozer, One Minute Silence, Medusa, Persiana Jones, davanti a tantissima gente. Il 2002 è un anno d’oro per i ragazzi: a maggio i Marsh Mallows aprono il concerto a Roma dei Bad Religion, a Giugno degli Ska-P a Cagliar, e a luglio dei Dead Kennedys. E alla fine dell’anno la registrazione dell’album “Qualcosa di nessuno” , che poi uscirà a marzo 2003 e verrà accolto con entusiasmo. La band partecipa a festival importanti durante l’estate tra cui una data del Tora Tora Festival, e l’Independent Days Festival. Ad ottobre 2004 la band ha registrato il suo 3° album: “Imperfect”, che uscito il 18 Febbraio 2005.

Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Neptune’s Rage, Noveis, The Ghost Chant, Noema e- No Fear For Fire: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ultimi Articoli