Test Drive, Fandango, X-change, Limelight e Yowsa! in concerto

167.0K visualizzazioni

“Saturday Night Live” con Test Drive, Fandango, X-change, Limelight e Yowsa! in concerto. special guest THE JAINS!

Sabato 9 aprile - Ore 21:30

Anche sabato 9 marzo la Saturday Night Live tornerà ad ospitare, a chiusura dei concerti delle giovani band, la performance live di una band già più che affermata, una sorta di in bocca al lupo da parte dei ’fratelli maggiori’ di questi ragazzi, che sognano solo di imitarne il cammino”¦ Questa volta, i ’fratelli maggiori’ sono a tutti gli effetti delle ’sorelle’”¦ la biondissima Kris Reichert (dell’accoppiata televisiva Kris’n’Kris) e la mora italianissima Anna Di Pierno. Insieme sono The Jains!

The Jains - Kris Reichert e Anna Di Pierno si sono conosciute in una cover band femminile, suonano insieme dall’ottobre del 2001 quando iniziano a scrivere alcuni pezzi seguendo il loro istinto rock. Chitarra, voce (Kris) e batteria (Anna) sono gli elementi di cui è composta la band. Lo stile risulta di grande impatto, e i pezzi sono intensi ed immediati. Le influenze sono varie: PJ Harvey, Hole, Jeff Buckley e tanto rock alternativo ascoltato ed amato. Il loro disco d’esordio “Kill the Ghost” è uscito per la Tube Records alla fine di febbraio 2005.

Ma non dimentichiamo che ad aprire la Saturday Night Live saranno le performance di Test Drive, Fandango, X-change, Limelight e Yowsa!: in bocca al lupo, ragazzi!

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Ingresso con consumazione: 13 euro

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ultimi Articoli