Venerdì a Five Stars International, live set dei COSANG!

160.3K visualizzazioni

L’Hip Hop alla conquista definitiva del Rolling Stone!!! Dopo anni di consacrazione al rock, il Rolling dedica un’intera serata alla musica del momento! Un tale successo ha un marchio alle spalle: FIVE STARS, ormai da due anni punto di riferimento dell’Hip Hop a Milano, per il terzo anno sbarca addirittura in un locale da 2000 persone a serata!!!

E così ogni venerdì il Rolling viene letteralmente trasformato: scenografie speciali, ed un corpo di ballo internazionale, le FiveStarlettes! Ed eventi live, moltissimi eventi live!!!

Questa sera ospiti di Five Stars International i Cosang! Le origini : il primo approccio concreto all’ hip hop e’ iniziato dal freestyle fatto per strada con entusiasmo adolescenziale, ma con ambizioni di trasformarlo in uno strumento di comunicazione. Il loro percorso li ha portati alla prima apparizione ufficiale sull’album autoprodotto “SPACCANAPOLI” della crew napoletana”CLAN VESUVIO”. La traccia e’ “PAURA CHE PASSA” , scritta e prodotta con DENE’ e DAIANA che facevano parte della formazione iniziale del gruppo. Oggi “COSANG” sono O’LUCHE’ e ’NTO’ che da allora hanno creato e sviluppato il proprio stile con umiltà e decisione , scegliendo di apparire di rado (se non quasi mai) nella scena hip hop italiana. Raggiunta la consapevolezza di poter affrontare un confronto reale con il pubblico, nasce il primo album: 14 tracce , 14 scene della Napoli attuale , senza compromessi.

Cosa resta da dire? Che i venerdì di “FiveStars International” ci faranno esplorare tutto il mondo dell’Hip Hop: non solo musica, dunque, ma tutte le sfaccettature di questa cultura della strada! Nei venerdì che seguiranno il Rolling Stone diventerà il palcoscenico per le performance di breakers riders, skaters e freestylers.

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ufficio Stampa: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli