“Saturday Night Live” special guest GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS!

163.8K visualizzazioni

Anche sabato 14 maggio la Saturday Night Live tornerà ad ospitare, a chiusura dei concerti delle giovani band, la performance live di una band già più che affermata, una sorta di in bocca al lupo da parte dei ’fratelli maggiori’ di questi ragazzi, che sognano solo di imitarne il cammino”¦ Questa volta, i ’fratelli maggiori’ sono niente di meno che Giuliano Palma & The Bluebeaters!

Esattamente un anno fa Giuliano Palma & The Bluebeaters si ripresentavano sui palchi italiani per un “Anniversary Tour” molto fortunato e “tutto esaurito” per festeggiare i 10 anni di attività della band. Quest’anno ritrovarsi coincide con il desiderio di dare qualcosa in più a quel pubblico di affezionati che segue sempre molto attentamente le vicende dei Bluebeaters e si aspetta nuovi “live in studio”. La formazione è quella dello scorso anno. La scaletta, come d’abitudine, ampliata di qualche novità . Canzoni straconosciute della storia della musica riarrangiate “alla Bluebeaters” e pezzi ripresi dalla tradizione giamaicana anni ’60, lo Ska, il Rocksteady, il Bluebeat delle origini. La ricetta è sempre quella. La pasta, il suono e lo stile, pure. E come terreno di gioco i palchi dei migliori club italiani.

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor only hits con Fabio Parente!

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano

Ufficio Stampa:
E-mail: paola.conforti@welldone.mi.it

Ultimi Articoli