UN UNICO GRANDE CONCERTO NEL 2005: IL 10 SETTEMBRE AL CAMPOVOLO DI REGGIO EMILIA

177.6K visualizzazioni

MEGA CONCERTO LIGABUE - Da fine gennaio è partita la macchina organizzativa che ha come obiettivo uno straordinario evento il 10 settembre al Campovolo di Reggio Emilia: l’unico grande concerto nel 2005 di Luciano Ligabue.

Settembre, quindi, sarà il mese dell’attesissimo ritorno di Luciano Ligabue sulla scena musicale live, ma anche su quella discografica. La Warner Music Italia, infatti, pubblicherà il suo settimo album di inediti (tre anni e mezzo dopo “Fuori come va?”).

Organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends&Partners, in accordo con Riservarossa, l’evento che si consumerà il 10 settembre nello spazio del Campovolo di Reggio Emilia avrà dimensioni eccezionali in termini di organizzazione e produzione musicale.

Lo show, infatti, è stato pensato e ideato per una sola rappresentazione con una struttura scenica mai utilizzata prima da nessun artista nel mondo.
I palchi saranno 4:
Palco Main, dove Ligabue suonerà con la sua attuale band La Banda.

Palco Vintage, dove Ligabue suonerà con la sua prima band I Clandestino.

Palco Teatro, dove Ligabue suonerà in versione Giro D’Italia.

Palco Solo, dove Ligabue si esibirà voce e chitarra.
Attraverso i 4 palchi l’artista ripercorrerà 15 anni di carriera illuminata da molteplici successi musicali (ma anche cinematografici e letterari).

Ultimi Articoli