Pooh " “La grande festa in tour 2006”

173.5K visualizzazioni

L’album-collection “La grande Festa” è già doppio disco di platino

Il 18 marzo 2006 avrà inizio dal Palalottomatica di Roma “La grande festa in tour 2006,” il nuovo tour dei Pooh (organizzato da Cose di Musica) con il quale Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian festeggeranno i 40 anni di carriera. Saranno 14 date nei principali Palasport tra marzo e aprile.
Questo è il calendario del tour (per informazioni al pubblico: www.pooh.it): 18 marzo ROMA (PALALOTTOMATICA); 20 marzo ANDRIA (PALASPORT); 21 marzo CASERTA (PALAMAGGIÃ’); 23 marzo PALERMO (PALASPORT); 24 marzo CATANIA (PALACATANIA); 26 marzo PESARO (BPA PALAS); 28 marzo LIVORNO (PALA ALGIDA); 29 marzo FIRENZE (MANDELA FORUM); 31 marzo TREVISO (PALAVERDE); 1 aprile MANTOVA (PALABAM); 3 aprile TORINO (MAZDAPALACE); 4 aprile VARESE (PALAWHIRLPOOL); 6 aprile TREVIGLIO (PALASPORT); 7 aprile MILANO (FORUM).

Da oggi sono ufficialmente in vendita i biglietti del nuovo tour dei Pooh: online (sul sito www.ticketone.it o attraverso il sito www.pooh.it) e negli abituali punti di prevendita.

Venerdì 18 novembre è uscito “La grande festa” (Warner Music Italia), l’album-collection, già doppio disco di platino, che contiene 33 brani, di cui 31 grandi successi e 2 inediti: “La grande festa” (il singolo attualmente in rotazione radiofonica) e “Destini”, con il quale i Pooh hanno iniziato i festeggiamenti per i 40 anni di carriera che dureranno, attraverso una serie di iniziative, per tutto il 2006 .

“La grande festa” è presente nei negozi di dischi anche in special edition: una versione che, oltre ai due cd, contiene un dvd con 19 videoclip storici dei POOH più il nuovo video del singolo “La Grande festa”.

Dal 16 novembre è in libreria il libro edito da Giunti, curato da Sandro Neri, “Pooh, la grande storia 1966-2006”.

Sul sito internet www.pooh.it, rinnovato dal 18 novembre nei contenuti e nella grafica, sono disponibili agli utenti tutte le informazioni sul nuovo doppio album-collection, sul dvd e su tutte le prossime attività del gruppo. Il sito offre agli utenti, in occasione del nuovo tour, oltre alla prevendita dei biglietti (attraverso il circuito Ticketone), una serie di servizi online: il calendario aggiornato dei concerti organizzati completo di ogni informazione, tutti gli aggiornamenti con le notizie dell’ultima ora, e l’invio della newsletter agli iscritti.

Ultimi Articoli