NICK THE NIGHTFLY E RMC ORCHESTRA TRIBUTE TO RAY CHARLES

181.4K visualizzazioni

IN CONCERTO AL BLUE NOTE DAL 21 AL 23 DICEMBRE
 
Dal 21 al 23 dicembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37), ospita Nick The NightFly e la RMC Orchestra, in un tributo alla musica indimenticabile di Ray Charles e del Soul & Bop.

La RMC Orchestra è formata da: Emilio Soana (lead), Umberto Marcandalli, Pippo Colucci, Sergio Orlandi - alle trombe; Mauro Parodi (lead), Angelo Rolando, Claudio Barbieri ai tromboni; Giovanni DiStefano trombone basso; Giulio Visibelli (lead), Maurizio Meggiorini, Paolo Barbieri, Marco Gotti, Ubaldo Busco ai sax; Claudio Angeleri al piano; Tony Arco alla batteria e Alessandro Gallo alla chitarra.

Come di consueto, gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30.

Sia per il primo spettacolo (ore 21.00) di mercoledì 21 dicembre, che per entrambi gli spettacoli di mercoledì 22 dicembre, i biglietti sono esauriti.

l’orchestra è formata dai più importanti session men e solisti jazz dell’area milanese, che hanno una lunga esperienza in big band. Tutti gli appassionati di buona musica conoscono Nick The Nightfly come DJ di RMC. Ma Nick è anche un affermato cantante. Da anni si esibisce in diverse formazione musicali e spesso con i suoi grandi ospite in radio come Pat-  Metheny, Gil Goldstien, John Pizzarelli, Georgia, Sergio Cammarierie e dal vivo con Sarah Jane Morris, - The Yellow Jackets,-  Franco Ambrosetti, Renzo Arbore, Nicky Nicolai, Amalia Grè. L’anno scorso il concerto della RMC Orchestra al Blue Note è diventato un cd-  di successo “Live At The Blue Note Milano” distribuito da Edel.

Ultimi Articoli