SKIN PRIMA DATA ITALIANA Rolling Stone

172.0K visualizzazioni

Quando gli Skunk Anansie si sono - sciolti, Skin (al secolo Deborah Anne Dyer), l’affascinante cantante dalla grinta notevole, ha deciso di continuare e da sola.
Dopo il sold out di Roma di novembre, Skin sarà di nuovo in Italia: il 4 maggio Skin sarà in concerto a Milano al Rolling Stone come prima data del suo mini-tour italiano (corso XX Marzo, 32 - ingresso: 20,00 euro + dir.prev.).

Skin sarà poi il - 5 maggio 2006 al New Age di Roncade (TV)-  e il 7 maggio al Velvet di Rimini.?- 
Dopo - il suo primo - album da solista, "FLESHWOUNDS", lanciato dal singolo "TRASHED" - (che ha venduto la bellezza di oltre 400.000 copie nella sola Europa), Skin ritorna - con un nuovo album, dal titolo "FAKE CHEMICAL STATE", la cui uscita è - prevista per il 10 marzo (V2 Records).
?"FAKE CHEMICAL STATE" è un - disco incendiario, scintillante, con un’attitudine punk e brani a spigolo vivo. - Skin racconta così il suo secondo album solista: “Brillante, vivace, arguto e - torbido. Rispecchia me e il mio modo di vedere la vita in questo momento”, - prosegue l’artista “Mi sono riaffacciata al mondo girando per locali, mettendo - dischi e ascoltando nuovi gruppi, dai Bloc Party ai Clor, poi White Teeth e - Noisettes”.
?Il primo singolo, “ALONE IN MY ROOM”, disponibile al - momento dell’uscita esclusivamente in download, è stato lanciato tramite un tour - europeo di 4 date.
I concerti si sono tenuti - solamente in piccoli club per scelta dell’Artista, permettendo così ai suoi  fan di apprezzarne la musica in una dimensione più intima.
Il singolo - ha riscosso un successo incredibile: oltre 20000 downloads tra web e telefonini.

Il nuovo singolo “JUST LET THE SUN” è già top-30 nella classifica radiofonica del Music Control dopo soli 10 giorni.
Il disco, prodotto da Gordon - Raphael (The Strokes), è un concentrato esplosivo di energia e musicalità , sempre in bilico tra momenti elettrici e sontuose ed elegantissime ballate.
Comprende un duetto con i - nostrani Marlene Kuntz, nonchè una canzone prodotta e suonata con Linda Perry- (produttrice delle ultime hits di Courtney Love, Christina Aguilera, Pink, Gwen - Stefani).

Ultimi Articoli