Che si balla a Brescia a Bergamo? Ottima house!

166.0K visualizzazioni

Claudio Di Rocco, uno dei dj più richiesti in Italia, per la serata del 24 Aprile fa ballare la disco n 1 di Brescia, con lui Alex Elle.

Ecco come Claudio definisce la sua musica: "La mia musica la definirei un house evoluta con suoni electro ma cerco anche di suonare anche con vocal perché a me non piacciono i brani senza armonie. Già a 13 anni compravo dischi 45 giri e suonavo alle feste in casa di amici. La mia passione per la musica è nata da sola e poi il mio interesse è aumentato frequentando la Baia degli Angeli nel 1979 e ispirandomi a DJ Mozart (il piu’ grande ai tempi come dj)".

Basta fare qualche chilometro sull’A4 per trovarsi di fronte un mago del mixer come David Morales, al Bolgia (accanto all’uscita Dalmine).

House Histoire, invece al Barfly (Rovato, Bs): Viviana Ranzani, che di Barfly Superclub cura immagine e comunicazione, per la serata del 24/04 punta invece sulla storia della house.

In console un dj raffinato e sempre in bilico tra cultura e sperimentazioni, Max Correnti e uno dei vocalist più stimati nell’underground, Beppe Cafazzo.

Ultimi Articoli