RICHIE HAVENS IN CONCERTO AL BLUE NOTE il 26 e il 27 MAGGIO

159.9K visualizzazioni

Venerdì 26 e sabato 27 maggio il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà Richie Havens, una leggenda vivente, un menestrello che incanta i suoi spettatori sin dai tempi del più grande rock festival mai realizzato, Woodstock.

Come di consueto, gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30 apertura porte: ore 19.30.
Per entrambi gli spettacoli, il biglietto “advance” (acquistato fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo) è di 32,00 euro e quello “door” di 37,00 euro (acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

È valido lo sconto del 40% per i giovani sotto i 26 anni per il secondo spettacolo delle 23.30 e lo sconto del 40% per tutti gli spettacoli per i clienti in pensione oltre i 65 anni (i biglietti Speciale Pensionati possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura).

Dalle ore 18.00 in avanti è attivo anche il dehor estivo del Blue Note, uno spazio all’aperto per l’aperitivo in musica (aperitivo servito fuori e musica dal vivo per un’ora), in funzione tutti i giorni (tranne il lunedì).

Richie Havens (voce e chitarra) sarà accompagnato sul palco da Walter Parks (chitarra) e Stephanie Winters (violoncello).
Richie Havens ha registrato più di venticinque dischi in trentacinque anni, suonando le sue canzoni ed interpretando Beatles e Dylan, durante una vita trascorsa on the road. Emerge negli anni Sessanta da Bedford-Stuyvesant, turbolento quartiere, ed arrivò presto al Greenwich Village. La sua avventura musicale continua fino ad oggi. La sua è una voce straordinaria, intatta, con un caratteristico timbro da songwriter senza tempo.

Ultimi Articoli