DA MARY J.BLIGE A RIHANNA, AL FESTIVALBAR

176.0K visualizzazioni

Il 15 e 16 le performance a Trieste

MARY J. BLIGE, NOVASTAR, THE DARKNESS, MONDO MARCIO, FINLEY, RIHANNA, NATE JAMES, GIANNA NANNINI, CARMEN CONSOLI sono solo alcuni dei grandi artisti che il 15 e 16 giugno saliranno sul palco allestito in Piazza Unità d'Italia a Trieste per la seconda tappa della 43ma edizione del Festivalbar.

A una sola settimana dal 21 giugno, con l’arrivo dell’estate 2006, si rinnova al Festivalbar la tradizione dei tormentoni, la colonna sonora della stagione calda che appassiona il pubblico vacanziero. Tra i protagonisti più attesi, la nuova stella dell’R&B Mary J.Blige con "One", il belga Novastar con "Never back down", James Kakande con "You, you, you", Rihanna con il singolo caraibico "S.o.s." e l’inedita accoppiata della nuova musica italiana con Mondo Marcio insieme ai Finley.

Presentati da Ilary Blasi, Cristina Chiabotto e dal Mago Forest, a infuocare la contesa per il tormentone dell’estate 2006 ci penseranno MARY J.BLIGE "One", RIHANNA "S.o.s.", THE DARKNESS "One way ticket", NOVASTAR "Never back down", SKYE "Love show", DUNCAN JAMES "Sooner or later", JAMES KAKANDE "You you you", THE FEELING "Sewn", GIANNA NANNINI "Io", CARMEN CONSOLI "Signor Tentenna", EDOARDO BENNATO & ALEX BRITTI "Notte di mezza estate", NEGRAMARO" Nuvole e lenzuola", CESARE CREMONINI "Le tue parole fanno male", OMAR PEDRINI "Shock", LIGABUE "Le donne lo sanno", SKIN "Just let the sun", ZERO ASSOLUTO "Svegliarsi la mattina", FINLEY "Diventerai una star" che regaleranno anche una inedita performance tutta da scoprire assieme al rapper MONDO MARCIO, SUGARFREE "Solo lei mi da", MARIO VENUTI "È stato un attimo", NATE JAMES "The message", BAUSTELLE "La guerra è finita".

Partita da Piazza Plebiscito a Napoli il 1 giugno, l’edizione 2006 del Festivalbar dopo la tappa di Trieste, in onda il 20 e 27 giugno e il 4 luglio su Italia 1, sarà a Chieti il 6 e 7 luglio per concludersi con le tradizionali finalissime all’Arena di Verona il 5 e 6 settembre. Oggi hanno preso il via sempre su Italia1 gli appuntamenti con ''Anteprima Festivalbar'', lo spazio condotto alle 13 e 40 da Massimiliano Varrese, che quest'anno si presenta completamente rinnovato dalla regia ai contenuti, con anticipazioni e immagini inedite dal backstage del programma.

Ultimi Articoli