STEFANO PIRO IN CONCERTO 27 LUGLIO " BRESCIA

165.6K visualizzazioni

Giovedì 27 Luglio Stefano Piro sarà il primo protagonista musicale della serata inaugurale del Valtrompia Musicart 2006.

Il concerto si svolgerà presso l’Auditorium museo Santa Giulia a (Ore 21.00, Ingresso libero).

Stefano Piro sul palco sarà accompagnato da Luca Scansani (basso) e Alessandro Sicardi (chitarra).
L’ex leader dei Lythium suonerà alcuni brani tratti dal suo primo album da solista “Notturno Rozz” (distribuito da Delta Dischi), che sono il simbolo dell’eclettismo dell’artista, della volontà di creare melodie “Rozz”, che si fondono tra il rock e il jazz.

In scaletta oltre ai brani di “Notturno Rozz”, Piro suonerà anche i brani che l’hanno lanciato con i Lythium, con cui ha partecipato alla 50^ edizione del Festival di Sanremo vincendo il Premio della Critica con la canzone “Noel”, e con cui ha aperto i concerti del tour di Vasco “Stupido Hotel”.

Il VALTROMPIA MUSICART 2006 (Festival degli Anniversari) è promosso dalla Comunità Montana di Valle Trompia, dall’Agenzia Parco Minerario dell’Alta Valle Trompia e da Valtrompia Turismo, con la direzione artistica di OMAR PEDRINI.

La rassegna è una miscela di arte e cultura, musica e storia, il tutto in location inconsuete e ricche di fascino.

Dal 27 luglio all’8 agosto concerti, spettacoli teatrali, mostre e reading saranno dedicati ai diversi anniversari, musicali e non, che ricorrono quest’anno (35° anniversario della morte di Jim Morrison, 250° anniversario della nascita di Mozart, 80° anniversario della nascita di Miles Davis e altri).

Ultimi Articoli