AL VIA DOMANI DA BOLOGNA IL TOUR DI SAMUELE BERSANI

172.4K visualizzazioni

MUSICA: I disegni dell’artista olandese Dadara sono tra le immagini che accompagneranno alcuni tra i brani che Samuele Bersani eseguirà domani a Bologna, al Teatro Medica Palace, da dove prenderà il via il 'Tour l’Aldiquà ' che attraverserà l’Italia per oltre venti date.

La collaborazione tra i due artisti non è nuova.

Dadara ha infatti realizzato per Bersani il videoclip in animazione de 'Lo scrutatore non votantè.

In oltre due ore di spettacolo, il cantautore romagnolo proporrà al pubblico una scaletta che, oltre a comprendere le tracce dell’ultimo album 'l’Aldiquà ', ripercorrerà 15 anni di successi dell’artista. Dopo l’apertura bolognese, il tour organizzato da Cose di Musica proseguirà il 25 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 30 ottobre al Creberg Teatro di Bergamo.

A novembre lo spettacolo sarà il 3 al Teatro Sashall di Firenze, il 4 al Carisport di Cesena, il 7 al Teatro Augusteo di Napoli, il 10 al Palasport di Ferrara, il 13 all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 16 al Teatro Metropolitan di Palermo, il 17 al Teatro Metropolitan di Catania e il 25 al Fuori Orario di Taneto di Gattanico (RE).

Le date di dicembre sono: il 1° al Palasport di Fossano (CN), il 4 allo Smeraldo di Milano, il 6 al Palalume di Lumezzane (BS), l’8 al Teatro Toniolo di Mestre (VE), il 12 al Palasport S. Pietro di Foligno (PG) e il 20 al Teatro Verdi di Sassari.

Ultimi Articoli