PORTA IL TUO DEMO AL CAMPUS MEI IL 25 E 26 NOVEMBRE A FAENZA

172.5K visualizzazioni

Al Mei 2006 di Faenza nasce il primo Campus MEI rivolto a tutte le band e gli artisti autoprodotti.
Infatti, potranno portare il loro demo, farselo ascoltare e ricevere un giudizio immediato da alcuni dei piuì importanti operatori del settore discografico: produttori, musicisti e giornalisti.

Parte questo anno, al MEI 2006 un nuovo progetto, diretto essenzialmente al mondo delle autoproduzioni, il Campus Mei, che vedrà al suo interno un’altra nuova e importante iniziativa, il Question Time condotto da Franco Zanetti di Rockol.

Il Campus Mei nasce nel tentativo di fornire alle realtà autoprodotte una piattaforma di incontro con artisti e professionisti del settore musicale e discografico, che saranno chiamati a esprimere un giudizio, un opinione e un consiglio su tutti i lavori presentati.

Chiunque si sia autoprodotto e senta il desiderio di un confronto avrà l’occasione di presentare il proprio lavoro a Stefano Senardi , notissimo produttore discografico, oggi in forza alla RadioFandango di Domenico Procacci, Aurelio Pasini giovane firma emergente di rilievo del Mucchio, un artista del calibro di Roy Paci, Umbi Damiani , storico produttore della Irma Records, Enrico Deregibus, importante giornalista musicale nell’ambito della musica d'autore e Fabrizio Foschini, pianista degli Stadio.

All’interno del MEI, il Campus avrà riservato uno spazio tutto suo nel quale gli artisti e le band potranno approdare per un incontro faccia a faccia con gli operatori e si potranno ritirare le schede per partecipare. Il Campus Mei sarà supervisionato da Federico Guglielmi storico giornalista indie rock e firma del Mucchio.

Il Campus Mei sarà presente durante le giornate di Sabato 25 e Domenica 26 Novembre 2006 .

In allegato trovate il programma dettagliato del Campus MEI.

Ultimi Articoli