NATE JAMES IN CONCERTO AL BLUE NOTE IL 17 E IL 18 NOVEMBRE

162.7K visualizzazioni

Gli spettacoli saranno, per entrambi i giorni alle ore 21.00 e alle ore 23.30 (apertura porte: ore 19.30) e il costo dei biglietti varia da 26,00 euro (biglietto con sconto del 40 % per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni) a 43,00 euro (biglietto acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

Nate James sarà accompagnato da Ben Jones alla chitarra, Julien Brown alla batteria, da Mark Walker alle tastiere e da Simon King ai cori.

Nate James è nato nel 1979 nella base americana di Lakenheath da padre americano e madre inglese. Il suo album di esordio “Set the Tone” risente di forti influenze R&B come Marvin Gaye, Prince e Stevie Wonder, e gli è valso numerose critiche positive e due nomination per i MOBO Awards (i premi americani per la “black music”) come Migliore Artista Emergente e Migliore Artista R&B. La sua musica è conosciuta n tutta Europa e nel 2006 ha partecipato a tutte le tappe del Festivalbar con il suo singolo “The Message”.

Ultimi Articoli