Giovedì 7 dicembre gli EXILIA nuovi attesi- ospiti- de “IL PALCO D’ALICE”

165.9K visualizzazioni

IL PALCO D’ALICE, l’iniziativa promossa da JUNGLE SOUND STATION e ROSSO ALICE, il portale ADSL di Telecom Italia, è pronto ad ospitare nuovi artisti.

Giovedì 7 dicembre sarà la volta degli EXILIA, quartetto milanese che integra alcuni dei più quotati musicisti nazionali come il chitarrista ElioAlien, il bassista Random e il batterista Ge, con la vocalist Masha, che grazie alla sua voce potente e alla varietà vocale che spazia da toni molto delicati a toni più corposi, è l’elemento di spicco del quartetto.

La band si colloca tra l’ "Alternative Rock" ed il "Nu Metal" rifacendosi a gruppi come - Led Zeppelin, Korn e Slipknot. Il rock, l’energia, le melodie ed il giusto dosaggio di aggressività sono le caratteristiche principali degli EXILIA, che rendono i loro spettacoli e le loro performance dure e dirette.

Proprio su Il PALCO D’ALICE, nella sala prove della più grande ed affermata struttura musicale d’Italia - il Jungle Sound Station di Milano " BRANDO (mercoledì 6 dicembre alle 17.00 e alle 19.00) e gli EXILIA (giovedì 7 dicembre dalle 21.00 alle 22.00) effettueranno prove che saranno trasmesse in diretta su Rosso Alice (www.rossoalice.it) nella sezione-  “1, 2, 3 Prova” del canale Musica. Questi appuntamenti si inseriscono in un’iniziativa di più ampio respiro promossa da Jungle Sound Station e da Rosso Alice, che offre l’esclusiva possibilità ai nuovi artisti emergenti ed indipendenti di mettersi in mostra attraverso esibizioni live trasmesse sul web.

Ultimi Articoli