Milano Vodafone Music Zero Limits su Ladysilvia; 30 fans di Zucchero, avranno la possibilità di incontrare l’artista nel backstage.
Vodafone Music Zero Limits è il primo progetto, ideato e realizzato da Vodafone Italia in collaborazione con Friends & Partners, che sposa musica live, web e cellulare.
Vodafone Music Zero Limits sarà al fianco di Zucchero nelle 3 date milanesi del “Fly Word Tour 2007” in calendario all’Arena Civica il 7, 8 e 9 giugno con diverse iniziative che avvicineranno i giovani al loro idolo.
Attraverso l’invio di un semplice MMS (a un numero che sarà comunicato prima dell’inizio del concerto) i fans presenti al concerto, potranno concorrere all’estrazione di biglietti per incontrare Zucchero nel backstage la sera stessa. Inoltre, scaricando entro il 30 maggio un contenuto dell’artista dal portale Vodafone live!, sarà possibile vincere ogni giorno 2 biglietti per gli attesissimi concerti di Milano.
Music Zero Limits permette per la prima volta in Italia di interagire a 360 gradi con i cantanti attraverso web e cellulare prima, durante e dopo ogni singolo concerto, vivendo da protagonista ognuno degli oltre 200 eventi in programma.
l biglietto del concerto, personalizzato da Vodafone, si trasformerà in un passepartout in grado di offrire a tutti i fans la possibilità di entrare in contatto con il cantante ancora prima del concerto, attraverso innumerevoli opportunità di interazione sia sul sito web che sul minisito realizzato ad hoc sul portale Vodafone live!. Inviando un SMS al numero indicato sul biglietto si potranno guardare gratuitamente back stage e interviste agli artisti e personalizzare il proprio cellulare con contenuti musicali in esclusiva del cantante piu’ amato. Inoltre con il codice del biglietto sarà possibile partecipare ad un concorso in esclusiva e vincere ogni giorno premi e cellulari Vodafone.
Con Music Zero Limits tutti potranno essere piu’ vicini ai loro artisti preferiti. Su Vodafone live! sarà possibile seguire le dirette dei concerti piu’ significativi. Inoltre, nei 4 mesi successivi la serata, sarà possibile rivivere le emozioni ed i momenti piu’ entusiasmanti raccolti in una clip della durata di 20 minuti. Sul cellulare il minisito Music Zero Limits avrà pagine dedicate ad ogni star con canzoni, suonerie, immagini, backstage, interviste.
Il sito www dot zerolimits dot it, dedicherà un importante spazio al progetto, all’interno del quale i clienti troveranno tutte le informazioni sui concerti, i calendari con le tappe dei tour, il link diretto ai contenuti scaricabili su cellulare disponibili per ogni artista, tante interviste e backstage in esclusiva, le pillole dei concerti, le curiosità sugli artisti.
Infine, per tutti i clienti che hanno sottoscritto il piano Vodafone Zero Limits sono previste tante novità in più. Sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti una settimana prima della prevendita oppure in caso di Sold Out direttamente sul sito www.zerolimits.it.
VODAFONE E LA MUSICA: Con Music Zero Limits, Vodafone prosegue il percorso intrapreso dal luglio 2004, quando per prima in Italia ha lanciato il servizio delle Risponderie e sempre per prima, nel novembre dello stesso anno, ha permesso di scaricare brani in versione full track. Nel mese di maggio 2006 Vodafone ha creato Interactive Dj, la prima radio interattiva su cellulare. Il successo dei servizi Vodafone legati al mondo della musica e’ dimostrato anche dal crescente numero di download musicali realizzati sino ad oggi: sono infatti piu’ di 6 milioni i brani musicali scaricati dal portale mobile Vodafone live!
La redazione Ladysilvia
Il calendario
PARIS 3-4 maggio OLYMPIA chitarra (Max Marcolini) e voce
ZURICH 15-16 maggio HALLENSTADION
GENEVA 2 giungo ARENA
MILANO 7-8-9 giugno ARENA CIVICA
ALGHERO 16 giugno ANFITEATRO M.PIA
CAGLIARI 17-18 giugno ANFITEATRO ROMANO
AUSTRIA KLAM 23 giugno KLAM CASTLE
AUSTRIA KUFSTEIN 24 giugno FESTUNG KUFSTEIN
LOCARNO 9 luglio MOON & STARS FESTIVAL
TAORMINA 11 luglio TEATRO ANTICO
AGRIGENTO 13-14 luglio VALLE DEI TEMPLI( Teatro della Valle)
NYON 27 luglio PALEO FESTIVAL
VERONA 21-22 e”¦.. settembre ARENA
Ultimi Articoli
Morrissey esce con nuovo album e singolo dopo cinque anni, torna a Sire Records
Annalisa chiude il 2025 da regina della radio: domina l'airplay con Esibizionista e annuncia il Capitolo II nei palasport 2026
Pinguini Tattici Nucleari dominano le classifiche italiane – la band si conferma fenomeno del 2025
Bluagata — Il nuovo album — Fra la violenza e la gentilezza — in uscita il 16 gennaio
Fausto Lama — il ritorno in musica con — a tanto così
La world music torna a Cagliari – Aperte le iscrizioni al Premio Andrea Parodi
Live - Alexia riporta Città del Messico a ballare – oltre 15 mila persone al Palacio de los Deportes
HAIR – The Tribal Love-Rock Musical - il grido senza tempo di una generazione
Video — Levante torna con — Sono Blu — un nuovo capitolo tra elettronica e libertà
Noemi conquista il Palazzo dello Sport – Sabato sera con Gigi D'Alessio, Gabbani, Moro e altre sorprese
La cura dopo la cura — alle Corsie Sistine la musica unisce pazienti, famiglie e sanitari
Andrea Chimenti rilancia L’uomo dei sogni e annuncia collection e tour per i 40 anni di carriera
Annalisa annuncia il nuovo tour negli Palasport italiani –
Madonna rilancia Bedtime Stories — The Untold Chapter per i 30 anni dell’album cult
Jethro Tull al Pistoia Blues 2026 — il ritorno di una leggenda del progressive rock
Kylie Minogue pubblica Kylie Christmas — Fully Wrapped con quattro nuovi brani e il singolo XMAS
FRANCESCO CURCI TORNA ALLA MUSICA CON “AVREI VOLUTO”, NUOVO SINGOLO R’N’B SOUL DAL 5 DICEMBRE 2025
The Darkness headliner a Pistoia Blues: data esclusiva l'8 luglio 2026
Hazbin Hotel, la colonna sonora della serie più irriverente domina le classifiche globali