EVANESCENCE, VENERDÌ UNICA TAPPA ITALIANA AL METAROCK

173.6K visualizzazioni

PISA: Evanescence su Ladysilvia & Rockitalia Tutto è pronto a Pisa per l’arrivo degli Evanescence, la band di Little Rock che ha venduto oltre 20 milioni di dischi con il cd d'esordio "Fallen".

Il gruppo sarà venerdì 8 giugno ospite del Metarock, unica data in Italia. Guidati da Amy Lee, una delle personalità più forti del panorama pop-rock internazionale, gli Evanescence hanno fatto uscire lo scorso novembre il cd "The open door".

Quella di Pisa sarà la prima esibizione in Italia del gruppo con la nuova formazione: Amy Lee, infatti, ha recentemente rivoluzionato la line up sostituendo il chitarrista e cofondatore della band John LeCompt e il batterista Rocky Gray e dimostrando la sua leadership assoluta nel panorama nu metal/ gotico.

Al Metarock, che si terrà dal 7 al 9 giugno, parteciperanno anche i 30 Seconds to Mars, gruppo alternative americano, fondato dai fratelli Jared e Shannon Leto, vincitori dei TRL Awards come "Best new artist" e protagonisti del pluripremiato video "The kill". Tra gli altri componenti del cast del Metarock, Afterhours, Verdena, BiscaZulu e Bandabardò con Peppe Barra.

La Redazione

Ultimi Articoli