TURCI, GAZZÈ E REI APRONO LA NOTTE ROSA DI RIMINI

171.5K visualizzazioni

Rimini: Parte domani dall’anteprima di Rimini, il prossimo 30 giugno, «Di Comune Accordo», la produzione speciale dell’estate 2007 con Max Gazzè, Paola Turci e Marina Rei. Uno dei progetti più interessanti dell’estate musicale italiana avrà il suo battesimo nella tappa che il Mei Tour farà a Piazzale Boscovich di Rimini il 30 giugno prossimo,- in apertura- della "Notte Rosa".

l’esibizione del Trio si terrà a mezzanotte, dopo i fuochi d'artificio.- I tre artisti romani si scambieranno canzoni e ruoli, sempre insieme sul palco a reinventare i tre repertori, composti da decine di canzoni ormai più che celebri.

Max presterà al concerto il suo piglio istrionico, la sua ironia stralunata e la sua eccezionale inventiva come bassista; la sua verve sarà mitigata dalla voce calda e sensuale di Paola, dalla purezza della sua chitarra e dall’eleganza della sua presenza scenica, mentre la carica un pò ferina e aggressiva delle percussioni di Marina e la sua voce penetrante daranno al concerto ancora più passione.

«Di Comune Accordo», sarà poi in tournèe il 7 luglio a Montale (PT); 10 luglio, Città di Castello (PG); 21 luglio, Castelbasso (TE); 24 luglio, Roma " Auditorium Parco della Musica; 26 luglio, Suzzara (RE); 5 agosto Termoli (CB); 8 agosto Margherita di Savoia (FG); 9 agosto, Siena. La Notte Rosa, il "Capodanno dell’estate italiana", è una serie di eventi organizzati in tutti i centri della Riviera Romagnola con iniziative musicali ed intrattenimento Tutte le informazioni su www.notterosa.it ?
La redazione

Ultimi Articoli