Bordighera Jazz & Blues

174.3K visualizzazioni

PARCO DEI GIARDINI LOWE DI BORDIGHERA (IM)

Dal 31 agosto al 2 settembre il Parco dei Giardini Lowe di Bordighera ospiterà il BORDIGHERA JAZZ & BLUES 2007, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Musicateatro e dal Comune di Bordighera, giunta quest’anno alla quindicesima edizione.

Quest’anno il Premio al Batterista Jazz & Blues 2007 del Memorial “Carlo Golzi” è stato assegnato a Ellade Bandini che rappresenta la storia della batteria nella musica leggera italiana.
Il premio sarà consegnato sabato 1 settembre da Giancarlo Golzi (batterista dei Matia Bazar).

GLORIA GAYNOR, con la sua prima data italiana, sarà la prima grande interprete a calcare il palco del BORDIGHERA JAZZ & BLUES, venerdì 31 agosto.
La seconda giornata segna il ritorno dei MATT BIANCO, la band inglese si esibirà a Bordighera nell’unica data italiana prevista, sabato 1 settembre e saranno preceduti sul palco da “Proud” Mary Brich accompagnata dai Mama’s Pit.
Chiuderanno l’edizione 2007 gli INCOGNITO, impegnati nella tournèe europea, che saliranno sul palco domenica 2 settembre dopo il Francesca De Fazi Blues Quartet.

Come di consueto il BORDIGHERA JAZZ & BLUES ospiterà il Premio SIAE (attribuito ai musicisti emergenti nel settore del jazz e del blues), la targa quest’anno sarà assegnata al gruppo Blue Cat Blues e sarà consegnata il primo giorno della rassegna.

Prezzo biglietti: Euro 17,00
Abbonamento alle tre serate Euro 45,00

Per informazioni al pubblico Associazione Musicateatro

VENERDI 31 AGOSTO: GLORIA GAYNOR (APERTURA TOUR ITALIANO)
SABATO 1 SETTEMBRE: MATT BIANCO (UNICA DATA IN ITALIA)
DOMENICA 2 SETTEMBRE: INCOGNITO

MEMORIAL “CARLO GOLZI” 2007:
ASSEGNATO A ELLADE BANDINI IL PREMIO ALLA CARRIERA BORDIGHERA JAZZ & BLUES 2007

Ultimi Articoli