Valerio Millefoglie presenta i Grandi Animali Marini (& viceversa)

168.6K visualizzazioni

Nei rapporti sociali ci si presenta vicendevolmente. l’amore nasce per presentazioni, ti presento l’amica dell’amico. l’amicizia nasce per presentazioni, ti presento l’amico dell’amica di prima.
Anche nella musica tutto va per amicizie.

Per questo alle Scimmie di Milano, giovedì 20 settembre alle ore 22.00, Valerio Millefoglie presenterà i Grandi Animali Marini che presenteranno Valerio Millefoglie

Un concerto che sarà due concerti, ma amico di un reading.

Canzoni di Sanremo e canzoni di lottatori mascherati con gli occhiali, canzoni di “Io amo il rock” e canzoni con torsoli di mela parlanti, dive del cinema parlato, cover dei Beatles e cover di Ludwig Van Beethoven.

Tutto in una sola sera, che sembreranno due, piena di “scambiatevi un segno di pace”.

Valerio Millefoglie è l’autore del romanzo trasformista "Manuale per diventare Valerio Millefoglie" (Baldini&Castoldi Dalai editore). Sta ultimando il suo nuovo libro, alle Scimmie presenterà alcuni pezzi del suo progetto musicale con Massimo Martellotta:
QuantaMarmellataPerTerra ( myspace.com/quantamarmellataperterra )

I Grandi Animali Marini sono reduci dalla pubblicazione del loro primo disco, l’omonimo "Grandi Animali Marini" (Warner),dal quale sono stati estratti quattro singoli con relativi videoclip e da una lunga serie di concerti in giro per l’Italia.

Ultimi Articoli