Dente in concerto allo Spazio Aurora mercoledì 12 per l’ultima giornata di Musicautore

164.5K visualizzazioni

Milano: Lo Spazio Aurora di Rozzano (MI) ha “rifatto il look” e propone per la stagione musicale 2007-2008 Musicautore, una rassegna dedicata alle realtà musicali giovanili d’autore, il cui intento primario è quello di dare loro maggiore visibilità e di permettere agli autori emergenti un riconoscimento più ampio anche grazie alla presenza degli "addetti ai lavori" (musicisti, giornalisti di settore, etichette discografiche, radio, stampa).

Dopo i concerti di Roberto Dell’Era (Afterhours), I Cosi, merci Miss Monroe, Ministri e Atleticodefina,Fiori di Bach, Borde-aux, Lele Battista e Creme, la rassegna presenta l’ultimo concerto dell’anno prima della pausa natalizia, per ritornare con un nuovo calendario a partire dalla seconda metà di gennaio 2008.

Mercoledì 12 dicembre: Dente + Fabrizio Testa

Dente si propone come solista dopo l’esperienza come chitarrista nel del gruppo La Spina (con all’attivo due dischi, alcune colonne sonore per cortometraggi e numerosi concerti in tutta Italia).

Il progetto, italiano per natura e per principio, vede la realizzazione nell’album “Non c’è due senza te” (Jestrai, 2007), un disco di cantautorato ironico e sentimentale.
Dente propone sul palco dello Spazio Aurora un concerto acustico con la voce, le parole e la chitarra.
Per maggiori informazioni: http://www.myspace.com/amodente

In apertura concerto di Fabrizio Testa, giovane cantautore milanese che, accompagnato dalla chitarra acustica, canta canzoni surreali che narrano di case per poeti, viaggi nell’oceano, hotel abbandonati.

Spazio Aurora, Via Cavour, 4 - Rozzano (MI)

Ultimi Articoli