EMI Firma dARI

162.4K visualizzazioni

Se la domanda di ogni anno in primavera è: "chi sarà il successo di quest'estate?", questa volta la risposta può essere data con un buon anticipo...i Dari. Con wALE (tANTO wALE).

Basta seguire la marcia trionfale che accompagna i 3 ragazzi, efebico ibrido sospeso fra il culto del Bowie Stardust e i primi Bluvertigo, fra Alberto Camerini e i Depeche Mode

Prodotti da Bliss Corporation nell’ambito del suo Rock imprint "Fondazione Sonora" a cui sono arrivati grazie un video fatto con un telefonino da una loro fans a un concerto e spedito su YouTube, i dARI saranno pubblicati da EMI per l’etichetta Virgin.

Passati attualmente dalle maggiori TV musicali nazionali, i dARI sono forse il gruppo italiano più innovativo e di difficile classificazione, che li ha portati rapidamente ad essere al centro di furiose battaglie sul web fra utenti scandalizzati dal loro aspetto ed entusiastici fans delle loro performances.
Affermatisi grazie all’uso spregiudicato di Lives concert, YouTube e Myspace, dARI incarnano in chiave disimpegnata lo spirito anarchico del web "community based" che vede gli utenti protagonisti di potenti flussi di informazioni che dalla periferia arrivano all’attenzione delle TV Nazionali e delle industrie discografiche come la EMI.. che in questo caso si è rivelata all’avanguardia nell’uso delle nuove tecnologie!

http://www.youtube.com/v/YaMQDvVtV8I&hl=en">

Ultimi Articoli