LOST APRONO I CONCERTI DEI TOKIO HOTEL

176.0K visualizzazioni

I Lost, la giovane rock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale, apriranno le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma e l’11 luglio al Parco Novi Sad di Modena.
Con l\'apertura degli unici due concerti italiani di uno dei gruppi più amati dai giovani di tutto il mondo, i Lost raggiungono un altro importante traguardo nella loro carriera.

I Lost, con la potente carica rock dei brani tratti dal loro album d’esordio “XD”(uscito lo scorso gennaio per Carosello Records ed entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita e a distanza di 5 mesi ancora presente nelle charts italiane) coinvolgeranno il pubblico dei due live, grazie al talento da performer navigati che sanno mettere sul palco nonostante la giovane età .

La definitiva consacrazione per i Lost che porteranno tutta l’energia del loro live, che già ha conquistato il pubblico nel tour club invernale grazie alla capacità di esaltare sia la vena rock della band sia i passaggi più melodici e pop in una alternarsi di emozioni di grande impatto.
Per i Lost un grande successo di pubblico lungo tutto il “XD TOUR 2008” (una produzione Massimo Levantini per Milano Concerti) che ha visto il giovane gruppo vicentino protagonista in tutti i club italiani raccogliendo sempre maggiori consensi.

La band, composta da Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria(batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra), è impegnata per tutta l’estate con una tournèe che li vede suonare in giro per tutta la penisola.

Queste le prossime date dell’XD tour 2008:

1 luglio napoli feltrinelli
3 luglio povolaro (vi) rockando
4 luglio pian di massiano (pg) festival pd
5 luglio comacchio (fe) birikina estival show
24 luglio suzzara (mn)
15 agosto battaglia terme (pd) non solo rock
19 agosto alassio (sv)
30 agosto abano terme (pd) birikina festival show
7 settembre farigliano (cn) concerto per un amico 2008

Con la cover di “Califonia Girls”, storico brano dei Beach Boys, i Lost sono la nuova colonna sonora dello spot di “Cornetto Free Music Audition”. Il gruppoo ha partecipato lo scorso luglio all’iniziativa di “Cornetto Free Music Audition”, che ha dato loro la possibilità di suonare sul palco di TRL Extra in onda su MTV.

Dopo i primi due singoli, “Oggi” e “Tra pioggia e nuvole” (i cui clip sono stati tra i più trasmessi e i più votati all’interno di TRL, programma cult di MTV), attualmente è in rotazione il terzo singolo “Standby”, brano corredato da un video girato in California dal forte carattere internazionale in testa alla classifica di TRL dal giorno di uscita. La loro pagina Myspace è in assoluto tra le più visitate con oltre 800.000 contatti in meno di un anno.

www.lost-rock.com, www.myspace.com/lostrock .

Ultimi Articoli